Maria Francesca Somma

Maria Francesca Somma
È di Castellammare di Stabia (Napoli)Registrato il 11-12-2023


14 volte assunto su Cronoshare
è gratis e senza alcun impegno

Maria Francesca è un Professionista Top
I Professionisti Top sono coloro che hanno le migliori valutazioni e sono i più popolari su Cronoshare. Solo un 5% dei nostri professionisti ottengono lo status di eccellenza di Professionista Top.
Così è Maria Francesca
Sono un'amante degli animali ed una pet sitter: me ne prendo cura come se fossero miei!!! Ho una casa spaziosa con un grande giardino recintato in caso di pet sitting da me e sono abbastanza flessibile in caso di pet sitting presso la vostra abitazione!
Responsabilità ed attenzione assicurata, così come tanto divertimento per i vostri pelosi - Se deciderete di affidarmeli❤️🐾
Immagini
Area di lavoro di Maria Francesca
Perché affidarsi a Cronoshare?

E gratuito e senza impegno
Non pagherai mai il servizio di Cronoshare e potrai ottenere fino a 4 preventivi gratuiti e senza impegno.

Confronta i prezzi della tua zona
Comodamente dal tuo pc o smartphone potrai conoscere il costo dei tuoi progetti o i servizi di cui hai bisogno.

Professionisti di fiducia
Confronta le recensioni reali degli altri clienti sul profilo del professionista per maggiore fiducia.
Servizi
Animali domestici: Pensioni per cani | Dog sitter
Impieghi
Maria Francesca non ha ancora indicato i suoi impieghi.
Studi
Maria Francesca non ha ancora indicato i suoi studi.
Lingue
Maria Francesca non ha ancora indicato le sue lingue.
13 Valutazioni dei clienti
Puntualità
Professionalità
Trattamento personale

Professionista Top


Pensione per 1 gatto
Giorgia ha valutato: Maria Francesca è una persona eccezionale, dolce, attenta. La dedizione con cui si dedica ai nostri amici a quattro zampe è unica e ammirabile. Il luogo che offre come pensione è perfetto sia per gatti che per cani, è spazioso e consente loro di essere liberi proprio come a casa. Esperienza davvero eccezionale, che ripeterò sicuramente nel futuro!
Puntualità
Professionalità
Trattamento personale


Pensione per cani meticcio
Marcella ha valutato: Molto disponibile e preparata. Il mio cane è difficile, ma lei è riuscita a gestirlo per tutta la settimana. Ottimo lavoro!
Puntualità
Professionalità
Trattamento personale


Pensione per 1 gatto
Michele ha valutato: Competente e amante degli animali . Li tratta come figli
Puntualità
Professionalità
Trattamento personale


Dog sitter per cane border collie
Gennaro ha valutato: Mai conosciuto una Ragazza piena di valori e passione x ciò che fa. Disponibile capace e tanto professionalità. Consigliabile al 101%.
Puntualità
Professionalità
Trattamento personale


Pet sitter per cani collie\ pastore scozzese
Eliana ha valutato: il mio patatone Artù è stato coccolato e ha ricevuto tutte le cure e le attenzioni possibili. Durante i video che Francesca mi inviava era sereno e impegnato nel gioco, quando l'ho ripreso l'ho trovato tranquillo. Tutto mi fa pensare che sia stato benissimo! grazie Francesca!
Puntualità
Professionalità
Trattamento personale


Pensione per cani meticcio
Valeria ha valutato: Maria Francesca è una vera professionista, nonostante la giovane età è estremamente attenta e scrupolosa, ama gli animali e si dedica con attenzione e massima disponibilità alle loro necessità. Offre un posto speciale per lo stallo del nostro animale domestico con spazi all’aperto e un’intera abitazione a disposizione con tanti giochi per tenere impegnato il nostro amico a quattro zampe durante il nsiglierei a tutti di tenerla presente in caso della necessità di doverci assentare e non poterlo portare con noi!
Puntualità
Professionalità
Trattamento personale


Pensione per cani setter inglese
Claudio ha valutato: Preparata e molto professionale, sempre disponibile in qualsiasi momento,siamo rimasti molto soddisfatti per come ha trattato è presa cura di Nensy .
Puntualità
Professionalità
Trattamento personale

Chicca ha valutato: Mi sono trovata benissimo! ragazza disponibile e solare. Ha trattato i miei cani come se erano i suoi!

Anna ha valutato: La miglior dog sitter che io abbia mai trovato ! Per lei , oltre ad essere un lavoro , si percepisce che stare con i cani è una sua passione . Infatti il mio piccolo era strafelice di stare con lei ! Assolutamente consigliata !

Michela ha valutato: È una ragazza dolcissima e gentilissima. Il suo amore per i cani si percepisce subito. Sin dal primo incontro il mio cane sembrava essere a suo agio e molto contento. Mi sono trovata benissimo e sicuramente mi rivolgerò a lei in futuro.

Giuseppe Dauria ha valutato: Ho conosciuto maria francesca tramite social e si è subito dimostrata disponibile nel conoscere il mio cucciolo e farlo abituare alla sua presenza prima di accoglierlo in casa sua. Nel breve tempo che ha passato insieme a lui lo ha educato molto meglio di quanto io abbia fatto in tanti anni. Per passare tempo con lui gli ha insegnato giochi e tricks da fare in cambio di gustosi premietti. È stata una bellissima esperienza per lui e per me avere a che fare con una persona con questa passione e professionalità

Eugenio Di Paolo ha valutato: È una seria professionista, fa con passione il suo lavoro ed ama gli animali. La consiglio in particolare modo alle persone che sono legate al proprio cane in modo speciale e sono preoccupate. A. Lasciarlo. Ho lasciato per ben 15 giorni la mia cagnolina, ero fuori in viaggio ed ogni giorno mi tranquillizza mandandomi video e foto.

Monica ha valutato: Ho conosciuto mariafrancesca durante le feste di natale.. Le ho affidato la mia cagnolina ed e’ stata trattata come una regina…è una ragazza attenta dolce e responsabile…è stata la mia prima esperienza e sono rimasta molto soddisfatta…la consiglio!!!!!!!
Servizi relazionati