Come trovare clienti per una parrucchiera a domicilio

Hai già costruito buona parte del tuo salone a domicilio, ma la cosa più importante è: come attirare l'attenzione dei clienti? La prima opzione potrebbe essere un "passa parola" mediante i tuoi amici e i familiari. Grazie al loro aiuto puoi iniziare a realizzare il tuo sogno, spargendo voce riguardo la tua nuova carriera professionale. La seconda opzione potrebbe essere creare un profilo in Internet e iniziare a ricevere clienti tramite una rete sociale. Infatti Cronoshare può creare il tuo profilo in meno di 5 minuti , a seguire inizierai a ricevere offerte dei clienti più vicini.

Come trovare clienti per una parrucchiera a domicilio

Prestare servizio per eventi speciali


Durante i matrimoni e comunioni la richiesta di parrucchieri a domicilio è molto alta. Non solo per quanto riguarda la sposa, ma anche per damigelle d'onore, madrine e invitati, i quali vorranno anch'essi ben apparire per un giorno speciale. Approfitta di questi momenti per fare un buon lavoro e farsi raccomandare dai conoscenti. In questo caso è utile servirsi di biglietti da visita.

Essere profesionale sempre


Lavorare a domicilio non vuole dire abbandonare tutte le norme professionali che svolgiamo solitamente in un normale lavoro. Sii professionale ed esercita il tuo lavoro nel miglior modo, ma soprattutto fai attenzione all'igiene e assicurati che tutto sia sempre perfetto. I clienti potrebbero comportarsi in modo differente stando a casa. Avranno più libertà di far ciò che vogliono, per questo fai attenzione e rivolgiti sempre in maniera educata nei loro confronti.

Vuoi ottenere clienti per parrucchiera a domicilio?
OTTIENI CLIENTI


Informarsi sulle nuove tendenze


Una parrucchiara deve rimanere informata riguardo nuovi tagli e nuovi look che vengono pubblicizzati normalmente da modelle o persone famose. Così che se un cliente si trova indeciso su come tagliare i suoi capelli, sarai pronta a mostrarle le ultime tendenze.

Crea un catalogo online con i propri lavori


Ogni volta che realizzi un lavoro del quale ti senti orgogliosa, fai una foto e aggiungila nel tuo catalogo personale. I tuoi clienti protanno vedere cosa sei capace di fare, cercando ispirazione direttamente dai tuoi lavori. Dal momento in cui disponi di un catalogo ricco di foto, capterai più facilemente l'attenzione da parte dei tuoi clienti. Fortunatamente oggi ci sono molti modi per creare una pagina web, sfrutta qualsiasi rete sociale come Facebook o Instagram , in questo modo publicizzerai nel modo più efficace la tua professione.

Utilizzare il volantinaggio


Farsi pubblicità tramite Internet è sicuramente l'opzione più indicativa, altrimenti se non sei molto pratica delle reti sociali o semplicemnte non ti piacciono, potrai divulgare ugualmente il tuo lavoro attraverso volantini, cataloghi e biglietti da visita.
Richiedi un preventivo qui per la distribuzione di pubblicità.

Pubblicizzati con Cronoshare


Diffondere la notizia del tuo nuovo lavoro attraverso Cronoshare potrebbe essere un buon metodo per ottenere più clienti. Dovrai solamente creare un profilo personale totalmente gratuito e inizierai ad apparire nei risultati di ricerca e ricevere offerte da parte degli acquirenti. Creare un profilo con Cronoshare è un'opzione facile, economica e sopprattuto efficace per captare l'attenzione.

Se sei o vuoi diventare una parrucchiera a domicilio è possibile ottenere i clienti e aumentare le entrate attraverso Cronoshare. Abbiamo centinaia di richieste fra le principali città d'Italia,come Roma, Napoli, Torino, Bologna, Milano, Firenze, Monza e Brianza.
Seguendo questi consigli potrai svolgere il lavoro che ti piace, ottenendo clienti nel più modo facile e veloce.

Lavorare come Parrucchiera a Domicilio a Roma


Se vivi a Roma o in provincia e vuoi lavorare come Parrucchiera a domicilio in questa zona, Cronoshare può aiutarti. Attraverso il nostro portale potrai ottenere clienti ed aumentare le tue entrate mensili. Se crei il tuo profilo come impresa o professionista vedrai che abbiamo centinaia di richieste sia a Roma che in provincia.
Le principali province dove troviamo richieste di parrucchieri a domicilio sono:
Frosinone, Rieti, Latina, Viterbo, Fiumicino, Pomezia, Anzio, Tivoli, Velletri, Ciampino, Monterotondo, Ariccia, Bracciano, Riano, Manziana, Frascati, Anguillara, Ardea, Albano Laziale.

Offerte di lavoro Parrucchiera a Domicilio Roma.

Lavorare come Parrucchiera a Domicilio a Milano


Se vivi a Milano o in provincia e vuoi lavorare come Parrucchiera a domicilio in questa zona, Cronoshare può aiutarti. Attraverso il nostro portale potrai ottenere clienti ed aumentare le tue entrate mensili. Se crei il tuo profilo come impresa o professionista vedrai che abbiamo centinaia di richieste sia a Milano che in provincia.
Le principali province dove troviamo richieste di parrucchieri a domicilio sono:
Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Legnano, Rho, Colognolo Monzese, Paderno Dugnano, Rozzano, San Giuliano Milanese, Pioltello, Bollate, Segrate, Corsico,Cernusco sul Naviglio, San Donato Milanese.
Offerte di lavoro Parrucchiera a Domicilio Milano.

Lavorare come Parrucchiera a Domicilio a Torino


Se vivi a Torino o in provincia e vuoi lavorare come Parrucchiera a domicilio in questa zona, Cronoshare può aiutarti. Attraverso il nostro portale potrai ottenere clienti ed aumentare le tue entrate mensili. Se crei il tuo profilo come impresa o professionista vedrai che abbiamo centinaia di richieste sia a Torino che in provincia.
Le principali province dove troviamo richieste di parrucchieri a domicilio sono:
Montecalieri, Collegno, Rivoli, Nichelino, Settimo Torinese, Grugliasco, Chieri, Pinerolo, Chivasso, Caselle Torinese, San Mauro Torinese, Venaria Reale.
Offerte di lavoro Parrucchiera a Domicilio Torino.

Lavorare come Parrucchiera a Domicilio a Palermo


Se vivi a Palermo o in provincia e vuoi lavorare come Parrucchiera a domicilio in questa zona, Cronoshare può aiutarti. Attraverso il nostro portale potrai ottenere clienti ed aumentare le tue entrate mensili. Se crei il tuo profilo come impresa o professionista vedrai che abbiamo centinaia di richieste sia a Palermo che in provincia.
Le principali province dove troviamo richieste di parrucchieri a domicilio sono:
Bagheria, Termini Imerese, Villabate, Corleone, Carini, Monreale, Capaci, Caccamo, Borgetto, Altofonte, Cefalù, Ficarazzi, Santa Flavia, Trabia.
Offerte di lavoro Parrucchiera a Domicilio Palermo.

Lavorare come Parrucchiera a Domicilio a Matera


Se vivi a Matera o in provincia e vuoi lavorare come Parrucchiera a domicilio in questa zona, Cronoshare può aiutarti. Attraverso il nostro portale potrai ottenere clienti ed aumentare le tue entrate mensili. Se crei il tuo profilo come impresa o professionista vedrai che abbiamo centinaia di richieste sia a Matera che in provincia.
Le principali province dove troviamo richieste di parrucchieri a domicilio sono:
Pisticci, Policoro, Montescaglioso, Scanzano Jonico, Montalbano Jonico, Tricarico, Stigliano, Rotondella, Aliano, Calciano.
Offerte di lavoro Parrucchiera a Domicilio Matera.

Vuoi ottenere clienti per parrucchiera a domicilio?
OTTIENI CLIENTI