Come tutti sanno il nuoto è lo sport che più di ogni altro viene raccomandato dai medici ed esperti di salute a tutte le persone fin dai primi mesi di vita. Questo perchè essendo immersi nell'acqua si limitano i possibili incidenti e si svolgo esercizi fisici con un minore sforzo.
In più nuotare è molto divertente, ci consente di poter entrare in un modo da sogno e godere di bei momenti al mare, lago, fiume o in una piscina con la tranquillità di non correre dei rischi.
Per questo la professione di istruttrice o istruttore di nuoto è molto ricercata e non solo dalle piscine o dai circoli sportivi perchè sempre più persone decidono di rivolgersi ad un esperto privato per delle lezioni di nuoto.
Per entrare in contatto con queste persone però bisogna far sapere in giro che sei un istruttore di nuoto studiano una piccola strategia di marketing. Molti però pensano che promuoversi e farsi della pubblicità sia dispendioso, complicato o che ci voglia molto tempo, ma non ti devi preoccupare: continua a leggere il nostro articolo dove noi di Cronoshare ti daremo alcuni consigli su come muoverti in questo mondo con poche e semplici azioni.
Il modo migliore per trovare dei nuovi allievi per le tue lezioni di nuoto, specie se si è agli inizi dell'attività è farlo sapere al maggior numero di persone possibili iniziando dal proprio giro di amici e conoscenti.
Per questo motivo ti consigliamo di studiare per la tua figura professionale un nome ed un logo che devono essere originali, unici, facilmente ricordabili e che trasmettano subito la tua professionalità ed i servizi che sai offrire.
Con un nome ed un logo ben realizzato (puoi rivolgerti ad un grafico professionista o far da te grazie alle tante piattaforme gratuite di grafica per loghi) potrai personalizzare la tua borsa, la tua maglietta quando stai tenendo un corso o i tuoi biglietti da visita da far girare, come abbiamo detto prima, tra i tuoi parenti, amici e conoscenti e sfruttare l'effetto passa-parola.
Il passa-parola rimane anche nel mondo moderno il miglior modo per trovare un nuovo lavoro o dei nuovi allievi perchè tutti noi siamo più propensi a rivolgerci ad un professionista che ci viene raccomandato da una persona di fiducia, come un parente o un amico, che può farci una buona recensione per aver avuto una esperienza diretta piuttosto che uno sconosciuto di cui non sappiamo nulla.
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Il web ed i social media hanno cambiato enormemente la nostra società ed anche il passa-parola ora può raggiungere un numero maggiore di persone perchè le connessioni tra le persone sono cambiate.
Se ad esempio abbiamo avuto una buona esperienza con una istruttrice di nuoto la prima cosa che faremo è comunicarlo online sui nostri social, raccontando i giro come è andata e condividendo il suo contatto aiutando così altre persone a trovare delle ottime lezioni di nuoto ed aiutando anche il professionista ad avere dei nuovi clienti.
Per poter sfruttare questo fenomeno dovrai però avere una presenza online aprendo un canale social professionale che ti aiuterà in diversi modi come:
Con pochi semplici passaggi potra esser trovato da molte persone che stanno cercando delle lezioni di nuoto ma esiste ancora un modo molto efficace per esser tu a proporre i tuoi servizi a persone interessate.
Se vuoi essere direttamente tu a contattare utenti che sono interessati ad avere delle lezioni di nuoto la cosa migliore da fare è affidarsi a Cronoshare una piattaforma digitale appositamente pensata per aiutare i professionisti a trovare nuovi clienti e nel tuo caso nuovi allievi per la tua professione da istruttore di nuoto.
Tutto quello che devi fare per conoscere questi utenti ed iniziare ad allargare il tuo giro di affari è registrarti sulla nostra piattaforma offrendo lezioni di nuoto ed ogni volta che un nostro utente invia una richiesta con una necessità come questa ti invieremo una notifica via email con tutti i dettagli e se il lavoro ti sembra interessante puoi rispondere a questa richiesta inviando un tuo preventivo.
Oltre a questo Cronoshare ti mette a disposizione un'area personale in cui inserire foto, il tipo di servizi o gli allenamenti per i quali sei specializzato, la tua storia e la tua formazione e soprattutto le recensioni dei clienti che nel tempo avrai e che daranno maggiori garanzie sul tuo lavoro.
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In più nuotare è molto divertente, ci consente di poter entrare in un modo da sogno e godere di bei momenti al mare, lago, fiume o in una piscina con la tranquillità di non correre dei rischi.
Per questo la professione di istruttrice o istruttore di nuoto è molto ricercata e non solo dalle piscine o dai circoli sportivi perchè sempre più persone decidono di rivolgersi ad un esperto privato per delle lezioni di nuoto.
Per entrare in contatto con queste persone però bisogna far sapere in giro che sei un istruttore di nuoto studiano una piccola strategia di marketing. Molti però pensano che promuoversi e farsi della pubblicità sia dispendioso, complicato o che ci voglia molto tempo, ma non ti devi preoccupare: continua a leggere il nostro articolo dove noi di Cronoshare ti daremo alcuni consigli su come muoverti in questo mondo con poche e semplici azioni.
Come trovare allievi per un istruttore di nuoto
Il modo migliore per trovare dei nuovi allievi per le tue lezioni di nuoto, specie se si è agli inizi dell'attività è farlo sapere al maggior numero di persone possibili iniziando dal proprio giro di amici e conoscenti.
Per questo motivo ti consigliamo di studiare per la tua figura professionale un nome ed un logo che devono essere originali, unici, facilmente ricordabili e che trasmettano subito la tua professionalità ed i servizi che sai offrire.
Con un nome ed un logo ben realizzato (puoi rivolgerti ad un grafico professionista o far da te grazie alle tante piattaforme gratuite di grafica per loghi) potrai personalizzare la tua borsa, la tua maglietta quando stai tenendo un corso o i tuoi biglietti da visita da far girare, come abbiamo detto prima, tra i tuoi parenti, amici e conoscenti e sfruttare l'effetto passa-parola.
Il passa-parola rimane anche nel mondo moderno il miglior modo per trovare un nuovo lavoro o dei nuovi allievi perchè tutti noi siamo più propensi a rivolgerci ad un professionista che ci viene raccomandato da una persona di fiducia, come un parente o un amico, che può farci una buona recensione per aver avuto una esperienza diretta piuttosto che uno sconosciuto di cui non sappiamo nulla.
Il passa-parola con un nome ed un logo professionale per la tua attività è il primo metodo per trovare dei nuovi allievi.
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Il web ed i social media hanno cambiato enormemente la nostra società ed anche il passa-parola ora può raggiungere un numero maggiore di persone perchè le connessioni tra le persone sono cambiate.
Se ad esempio abbiamo avuto una buona esperienza con una istruttrice di nuoto la prima cosa che faremo è comunicarlo online sui nostri social, raccontando i giro come è andata e condividendo il suo contatto aiutando così altre persone a trovare delle ottime lezioni di nuoto ed aiutando anche il professionista ad avere dei nuovi clienti.
Per poter sfruttare questo fenomeno dovrai però avere una presenza online aprendo un canale social professionale che ti aiuterà in diversi modi come:
- essere sempre individuabile da un potenziale allievo che potrà vedere il tuo profilo
- descrivere la tua professione e la tua formazione anche tramite foto e video o raccontando la tua esperienza
- amplificare l'effetto del passa-parola facendo in modo che i tuoi allievi parlino per te raccomandandoti ai loro contatti
- avere un primo contatto ed una modalità di dialogo tramite le chat che la maggior parte di questi social ha
Con pochi semplici passaggi potra esser trovato da molte persone che stanno cercando delle lezioni di nuoto ma esiste ancora un modo molto efficace per esser tu a proporre i tuoi servizi a persone interessate.
Cronoshare è lo strumento perfetto che ti aiuta a trovare persone interessare a lezioni di nuoto
Se vuoi essere direttamente tu a contattare utenti che sono interessati ad avere delle lezioni di nuoto la cosa migliore da fare è affidarsi a Cronoshare una piattaforma digitale appositamente pensata per aiutare i professionisti a trovare nuovi clienti e nel tuo caso nuovi allievi per la tua professione da istruttore di nuoto.
Tutto quello che devi fare per conoscere questi utenti ed iniziare ad allargare il tuo giro di affari è registrarti sulla nostra piattaforma offrendo lezioni di nuoto ed ogni volta che un nostro utente invia una richiesta con una necessità come questa ti invieremo una notifica via email con tutti i dettagli e se il lavoro ti sembra interessante puoi rispondere a questa richiesta inviando un tuo preventivo.
Oltre a questo Cronoshare ti mette a disposizione un'area personale in cui inserire foto, il tipo di servizi o gli allenamenti per i quali sei specializzato, la tua storia e la tua formazione e soprattutto le recensioni dei clienti che nel tempo avrai e che daranno maggiori garanzie sul tuo lavoro.
Iscriviti alla piattaforma di Cronoshare ed in poco tempo potrai trovare nuovi allievi per le tue lezioni di nuoto.
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