Come trovare studenti per una Scuola di Lingue

Se sei il titolare di una scuola di lingua e vuoi fare in modo che abbia sembra più studenti, ti mostriamo la nostra guida su come ottenere clienti e le diverse forme di pubblicità che esistono per promuoverla.
Se vuoi sapere come conseguire clienti per la tua scuola di lingue, continua a leggere.

come aprire una scuola di lingua

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Come ottenere alunni per la scuola



Scegli una buona postazione


La posizione è essenziale per il successo di una scuola di lingue. E 'meglio posizionarlo vicino a una scuola o un’università. Gli alunni ed i genitori saranno felici se la scuola di lingue è vicina ad un’altra scuola in modo tale da non perdere troppo tempo per gli spostamenti.
Stare vicino ad un centro educativo ti aiuterà a farti pubblicità. Puoi andare nei luoghi vicini e ripartire volantini dove dai informazioni a riguardo della tua scuola.

Differenziati dai competitori


Il business delle scuole di lingua è molto in voga, per questo nella tua zona incontrerai molti competitori. Per ottenere clienti ed essere un passo avanti ai tuoi competitori dovrai offrire qualcosa di atrattivo.
Puoi offrire prezzi speciali per gruppi specifici (studenti, disoccupati...), offrire nuovi metodi educativi, insegnanti madrelingua e / o specializzati, corsi a basso costo ... quanto più è crativa la tua offerta più ti differenzierai dai tuoi competitori.

Distribuire stampati pubblicitari


Anche se siamo nell’era completamente digitale, la pubblicità di stampa è ancora un modo efficace per attirare l’attenzione dei clienti.
Investi su volantini, biglietti da visita e cataloghi dove specifichi i corsi che offri. Molte persone ancora non usano Internet per cercare scuole di lingua, per questo apprezzeranno ricevere volantini o altro. Inoltre puoi anche ripartire penne, cartelle o altri materiali con il logo dell’impresa.
Ricorda che i volantini devono indicare sempre le informazioni essenziali riguardo la scuola: nome, la via, telefono, e-mail, il servizio che offre e le tariffe.

Pubblicizzati in marketplace come Cronoshare


E’ essenziale per ottenere clienti anche la pubblicità su Internet. I siti web marketplace come Cronoshare permettono di pubblicizzarti e di ottenre una grande quantità di clienti. Devi solo creare il tuo annuncio, e comincerai a ricevere oferte dai clienti interessati al tuo servizio.
Questa è la forma più efficace per ottenere clienti. La tua scuola apparirà nelle liste di ricerca di tutti coloro che cercheranno scuole di lingua nella tua zona.

Lancia offerte e promozioni


Una forma per differenziarsi ed attrarre molti clienti è offrire prezzi competitivi. Inoltre puoi lanciare offerte e promozioni che richiameranno l’attenzioni dei possibili alunni interessati. Per esempio, puoi offrire uno sconto agli studenti universitari o ai disoccupati.
Puoi anche per esempio lanciare l’offerta 2x1, raccomandazioni sconti, insegnamento gratuito, sconti per le vacanze estive o il Natale ... Devi solo usare la tua immaginazione ed i clienti non smetteranno di arrivare.

Crea un pagina web e potenzia le reti sociali


Se i tuoi alunni potenziali cercano il nome della tua scuola in rete, gli piacerà trovare una pagina web professionale che gli offra informazioni più complete possibile. Avere una pagina web è quasi un requisito obbligatorio se vogliamo dare un’immagine professionale nella rete.
Essa deve contenere tutti i dati essenziali dell’accademia, e deve essere una pagina web chiara e semplice. Richiedi qui il costro per creare il tuo sito web professionale.
I sociali network sono anche un fattore da considerare. Essi possono condividere tutte le informazioni sulla tua accademia, ultime notizie, offerte e promozioni... in modo che i clienti vedano tutte le novità.

Pubblicità per scuole di lingua


  • Distribuzione di pubblicità di stampa (chiedere qui il prezzo per la distribuzione di pubblicità)
  • Annunci pubblicitari su giornali e radio locali
  • Poster nelle università, centri culturali ...
  • Pubblicità sui blog, Google Adwords ...
  • La creazione di una pagina web
  • Pagine gialle
  • Raccomandazioni da amici, parenti e conoscenti


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