Come avere clienti per una falegnameria

Aprire una falegnameria da solo non basta a poter avviare una attività perché la cosa fondamentale sono i clienti e per emergere dalla concorrenza bisogna attivare tutte le risorse che si hanno a disposizione per averne sempre di più.

Come trovare clienti per una falegnameria

Se hai aperto da poco una attività e vuoi sapere come ottenere i tuoi primi clienti, continua a leggere.

Vuoi acquisire nuovi clienti di falegnameria?
OTTIENI CLIENTI


Come ottenere clienti



Amici, familiari e conoscenti


Gli amici, i familiari ed i conoscenti saranno i tuoi primi alleati per ottenere clienti. Come prima cosa puoi iniziare a lavorare per loro. Se offri risultati di qualità, non ci metteranno molto a raccomandarti a tutti i loro conoscenti. Così potrai avere i tuoi primi clienti.
Puoi scrivere anche ai tuoi conoscenti tramite posta elettronica, WhatsApp, ecc. per farli sapere della tua attività, chiedere aiuto o consigli in base alle esigenze.

Pubblicizati su Cronoshare


Pubblicizzarsi su Cronoshare è un buon metodo per ottenere clienti. Devi solo creare il profilo della tua impresa completamente in maniera gratuita, e comincerai ad apparire nei risultati di ricerca e a ricevere offerte da clienti potenziali.
Creare un profilo su Cronoshare è un’opzione semplice, economica ed efficacie per attrarre clienti.

Avere un catalogo online


Se un cliente vuole contattare il tuo negozio per un lavoro di falegnameria, vorrà vedere come lavori. Puoi sempre far vedere come lavori in prima persona, però l’opzione più comoda è avere un catalogo. In questo modo, qualsiasi cliente può vedere i tuoi lavori con la comodità di stare nella propria casa.
Pertanto ogni volta che esegui un lavoro ricordati di scattare una foto per inserirla nel tuo catalogo.
E’ anche possibile farsi creare un sito web da un professionista dove puoi postare le foto oppure creare un account su un social network come Instagram.

Opta per la pubblicità sui giornali


Annunciarsi su internet è l’opzione più efficacie, però non devono essere trascurati i clienti senza un accesso regolare ad internet. Per questo è importante fare anche pubblicità come: volantini, biglietti da visita...
Richiedi un preventivo qui per la distribuzione di pubblicità

Vuoi acquisire nuovi clienti di falegnameria?
OTTIENI CLIENTI


Differenziati


Ci sono moltissime falegnamerie, per questo dovrai saperti distinguere dalla concorrenza, in modo da attirare clienti. Stabilisce prezzi competitivi, offerte di lancio e sconti, innovatizza le tue tecniche, imparare nuovi metodi di lavoro... in generale, differenziare e rinnovare.
Puoi lavorare con tipi diversi di legno e finiture. Si può realizzare una classificazione dei prodotti che fabbricherai ai clienti, per esempio:
  • Mobili su misura: per la cucina, bagno, officine
  • Prodotti di decorazione
  • Scale e ringhiere
  • Legno laminato
  • Infissi esterni: porte e finistre
  • Armadi su misura

L’importante è che i tuoi clienti, nel cercare una falegnameria nella vostra zona, si sentano attratti da ciò che offrite. Sia per l'originalità, il prezzo, i risultati... Usa la tua immaginazione! Dopo i passaggi di questa guida saprai come aprire una falegnameria e anche come ottenere clienti facendo ciò che ami.

Il segreto per attrarre clientela nuova e riuscire anche a mantenerla, è offrire sempre un servizio competitivo che miri a soddisfare tutte le necessità del cliente.
  • Originalità
  • Prezzo
  • Risultati


Lavorare come falegname a Milano


Se vivi a Milano o in provincia e vuoi aprire una falegnameria in questa zona, Cronoshare può aiutarti. Attraverso il nostro portale potrai ottenere clienti ed aumentare le tue entrate mensili.
Se crei il tuo profilo come impresa o professionista vedrai che abbiamo centinaia di richieste sia a Milano che in provincia.
Le principali province dove troviamo richieste di falegnamerie sono:
Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Legnano, Rho, Colognolo Monzese, Paderno Dugnano, Rozzano, San Giuliano Milanese, Pioltello, Bollate, Segrate, Corsico,Cernusco sul Naviglio, San Donato Milanese.

Offerte di lavoro Falegname a Milano.

Lavorare come falegname a Trieste


Se vivi a Trieste o in provincia e vuoi aprire una falegnameria in questa zona, Cronoshare può aiutarti. Attraverso il nostro portale potrai ottenere clienti ed aumentare le tue entrate mensili.
Se crei il tuo profilo come impresa o professionista vedrai che abbiamo centinaia di richieste sia a Trieste che in provincia.
Le principali province dove troviamo richieste di falegnamerie sono:
Muggia, Duino Aurisina, Sgonico, Monrupino, San Dorligo della Valle-Dolina.

Offerte di lavoro Falegname a Trieste.

Lavorare come falegname a Prato


Se vivi a Prato o in provincia e vuoi aprire una falegnameria in questa zona, Cronoshare può aiutarti. Attraverso il nostro portale potrai ottenere clienti ed aumentare le tue entrate mensili.
Se crei il tuo profilo come impresa o professionista vedrai che abbiamo centinaia di richieste sia a Prato che in provincia.
Le principali province dove troviamo richieste di falegnamerie sono:
Montemurlo, Carmignano, Poggio a Caiano, Vaiano, Vernio, Cantagallo.

Offerte di lavoro Falegname a Prato.

Lavorare come falegname a Varese


Se vivi a Varese o in provincia e vuoi aprire una falegnameria in questa zona, Cronoshare può aiutarti. Attraverso il nostro portale potrai ottenere clienti ed aumentare le tue entrate mensili.
Se crei il tuo profilo come impresa o professionista vedrai che abbiamo centinaia di richieste sia a Varese che in provincia.
Le principali province dove troviamo richieste di falegnamerie sono:
Agra, Angera, Besozzo, Brunello, Brusimpiano, Busto Arsizio, Cairate, Cantello, Casciago, Gallarate, Luino, Luvinate, Monvalle, Clivio, Cittiglio, Vergiate, Viggiù.

Offerte di lavoro Falegname a Varese.

Lavorare come falegname a Messina


Se vivi a Messina o in provincia e vuoi aprire una falegnameria in questa zona, Cronoshare può aiutarti. Attraverso il nostro portale potrai ottenere clienti ed aumentare le tue entrate mensili.
Se crei il tuo profilo come impresa o professionista vedrai che abbiamo centinaia di richieste sia a Messina che in provincia.
Le principali province dove troviamo richieste di falegnamerie sono:
Milazzo, Patti, Lipari, Taormina, Torregrotta, San Filippo del Mela, Rometta, Tortorici, Acquedolci, Roccalumera, San Fratello, Roccavaldina, Malfa, Antillo, Frazzanò, Mandanici.

Offerte di lavoro Falegname a Messina.

Lavorare come falegname a Livorno


Se vivi a Livorno o in provincia e vuoi aprire una falegnameria in questa zona, Cronoshare può aiutarti. Attraverso il nostro portale potrai ottenere clienti ed aumentare le tue entrate mensili.
Se crei il tuo profilo come impresa o professionista vedrai che abbiamo centinaia di richieste sia a Livorno che in provincia.
Le principali province dove troviamo richieste di falegnamerie sono:
Piombino, Rosignano Marittimo, Cecina, Portoferraio, Porto Azzurro, Bibbona, Marciana, Rio Marina, Rio nell'Elba, Sassetta, Capraia Isola.

Offerte di lavoro Falegname a Livorno.

Vuoi acquisire nuovi clienti di falegnameria?
OTTIENI CLIENTI