Martina Diaspro è una Make Up Artist (truccatrice a domicilio) professionista, principalmente si occupa di lavori che riguardano i trucchi sposa, beauty giorno e sera, fashion e fotografici. Ha frequentato la Fashion Avenue Academy di Vittorio Masciarelli a Milano e opera da anni nel settore del beauty. Attualmente lavora presso la Bookin’Agency a Milano, Euphidra cosmetici e anche come freelance.
Attraverso una breve intervista, Maritna ci racconterà esperienze come truccatrice a domicilio ed aneddoti apportando preziosi consigli utili a tutta la comunità dei professionisti Cronoshare.
Nome: Martina Diaspro
Settore professionale: Truccatrice a domicilio e Hair Stylist
Zona di lavoro: Comerio (Varese)
Valutazione media dei clienti: 10
Martina Diaspro, truccatrice a domicilio e hairstylist
Perchè hai scelto Cronoshare?
Ho conosciuto la piattaforma Cronoshare tramite una mia collega e amica, e ho riscontrato molta professionalità e serietà sia da parte della piattaforma che da parte della clientela che la utilizza e ne sono molto compiaciuta.
Cosa ti piace del tuo lavoro?
Tutto, io adoro il mio lavoro. Il make up è la mia passione, é moda, é creatività è arte. Ma in particolare per me il Makeup è permettere ad ogni donna di poter valorizzare al meglio la propria bellezza e unicità!
In che modo utilizzi Cronoshare e la sua piattaforma? Quali clienti o offerte di lavoro ti interessano maggiormente?
Ricevo offerte di lavoro per qualunque occasione, da un trucco per un diciottesimo ad un Makeup e Acconciatura per un matrimonio. Alcuni clienti mi hanno anche richiesto lezioni di self-Makeup.
Quanti clienti o lavori hai ottenuto grazie a noi? Riporta alcuni esempi.
Non ricordo con esattezza il numero di clienti e lavori ottenuti con Cronoshare, ma ogni volta sono stata premiata dalla soddisfazione e onestà delle clienti.
Quali step o linee guida sei solito seguire per contattare e/o ottenere un cliente o lavoro?
Di solito preferisco contattare le clienti tramite WhatsApp o telefono, è più diretto rispetto alla mail e si arriva più facilmente ad avere un incontro con l’interessata/o.
Cosa consiglieresti ad un professionista che vorrebbe inizare a lavorare con Cronoshare?
Il consiglio che darei ad un mio collega che vuole iscriversi a Cronoshare è che la serietà è la professionalità premiano sempre!
Lascia un commento