Enza Vignale è un’insegnante di sostegno scolastico per Istituti tecnici, scuole medie, scuole elementari, impartisce lezioni a domicilio ad allievi di qualsiasi età e qualsiasi livello.
Enza è una donna di 40 anni che ama profondamente la vita e vive con elevati valori morali e spirituali. È un architetto e in quanto tale l’ordine e la precisione sono parte di lei. Lavora costantemente per rendere questo pianeta un bene da rispettare, proteggere e salvaguardare, vuole poter offrire sostenibilità per le generazioni future. Da decenni si impegna per aiutare i giovani e meno giovani ad apprezzare ciò che fanno e provare soddisfazione in tutte le loro attività scolastiche ed extrascolastiche a prescindere dalle loro predisposizioni e attitudini. Considera l’insegnamento un’arte e non un lavoro!
Abbiamo scelto di inserire Enza nella sezione professionisti del mese Cronoshare per dar voce ai nostri lavoratori, i quali attraverso una breve intervista, ci racconteranno un po’ di loro e del perchè hanno scelto di collaborare con noi.
Settore professionale: Lezioni private | Sostegno scolastico | Lezioni di disegno e pittura
Zona di lavoro: Oneglia (Imperia)
Valutazione media dei clienti:10
Enza Vignale, insegnante di sostegno scolastico
Perchè hai scelto Cronoshare?
Sopratutto per insegnare ai più giovani che si può amare lo studio e come questo può arricchirci e aiutarci a diventare persone migliori.
Cosa ti piace del tuo lavoro?
Mi piace vedere il sorriso e la gioia che provano i ragazzi quando vedono i risultati positivi del loro impegno e del lavoro svolto insieme.
In che modo utilizzi Cronoshare e la sua piattaforma? Quali clienti o offerte di lavoro ti interessano maggiormente?
Per mancanza di tempo purtroppo utilizzo poco Cronoshare.
Quanti clienti o lavori hai ottenuto grazie a noi? Riporta alcuni esempi.
Uno in particolare, ho avuto l’opportunità di conoscere Lorenzo un ragazzino di 11 anni, insieme stiamo facendo un percorso formativo ed educativo molto interessante.
Quali step o linee guida sei solito seguire per contattare e/o ottenere un cliente o lavoro?
In genere contatto il cliente con un’email e fissiamo un incontro per vederci e conoscerci di persona, insieme decidiamo se sono la persona giusta per svolgere quel tipo di lavoro.
Parlaci di qualche tua esperienza o aneddoto avuto con qualche cliente di Cronoshare
Non ho avuto esperienze significative al momento ma sono sicura che in futuro qualcuna da raccontare ci sarà.
Cosa consiglieresti ad un professionista che vorrebbe inizare a lavorare con Cronoshare?
Provate e vedrete!!
Lascia un commento