Sara Rossignoli ha iniziato a lavorare nel settore estetico come truccatrice ed onicotecnica dall’età di 14 anni! Il suo lavoro è la sua più grande passione e lo svolge con intensa professionalità adattando la propria arte nel trucco in base alla personalità e ai lineamenti di ogni singolo cliente.
Lavora principalmente con clienti privati ma da qualche anno ha iniziato ad essere un punto di riferimento per le agenzie di moda che la contattano per usufruire dei suoi servizi di make up artist.
Si adatta ad ogni tipologia di trucco richiesto apportando consigli esperti e garantendo la massima qualità dei prodotti.
Sara Rossignoli è la protagonista della sezione professionisti del mese in Cronoshare. In questo blog daremo mensilmente voce ai migliori professionisti che hanno posto fiducia in Cronoshare.
Ci racconteranno le proprie esperienze e aneddoti offrendo i migliori consigli per tutti i professionisti che collaborano con Cronoshare.
Settore professionale: Make up artist, Onicotecnica, Personal Shopper
Zona di lavoro: Verona (VR)
Valutazione media dei clienti: 9.8
Professionisti del mese in Cronoshare: Sara Rossignoli
Quando hai deciso di iniziare a collaborare con Cronoshare?
Con quale frequenza utilizzi la piattaforma?
Ho iniziato ad usare la piattaforma di Cronoshare circa due anni fa e ad oggi la uso quotidianamente per la ricerca di nuova clientela.
Cosa ti piace del tuo lavoro? Cosa ti differenzia dal resto dei professionisti del tuo settore?
Del mio lavoro amo la genuinità delle mie clienti, creare subito una sintonia amichevole rende il rapporto di lavoro piacevole ed unico! Mi distinguo per la professionalità ed esperienza ottenuta dopo anni di lavoro.
Quanti clienti o lavori hai conseguito con noi? Descrivi alcuni esempi se lo ricordi.
Ho conseguito molti lavori grazie alla piattaforma! Il più importante è un’agenzia di moda con cui collaboro da un anno e mezzo prestando i miei servizi come make up artist.
Quali passi o metodi segui per contattare e / o ottenere un cliente o un lavoro?
Il primo passo è il contatto telefonico, per poter capire a quale servizio particolare siano interessati e dopo aver fissato tempistiche e prezzi, fissiamo un appuntamento per eseguire il lavoro.
Hai alcun aneddoto interessante su qualche cliente di Cronoshare?
Ho avuto molti clienti e al momento non me ne viene in mente nessuno.
Che consiglio daresti ai professionisti che vogliono iniziare a collaborare con Cronoshare?
La pazienza è alla base di tutto, bisogna essere capaci a capire la richiesta del cliente e proporsi nel migliore dei modi.
Lascia un commento