Natascia Frongia è una make up sposa ma anche di quello per cerimonia, eventi, shooting con 10 anni di esperienza.
Natascia è la protagonista della sezione professionisti del mese in Cronoshare. In questo blog daremo mensilmente voce ai migliori professionisti che hanno riposto fiducia in Cronoshare.
Ci racconteranno le proprie esperienze e aneddoti offrendo i migliori consigli per tutti i professionisti che collaborano con Cronoshare.
Servizi: Truccatrice a domicilio
Zona di lavoro: Medio Campidano (VS)
Valutazione media dei clienti:10
Professionisti del mese in Cronoshare: Natascia Frongia
Indica la professione a cui ti dedichi, come hai iniziato il tuo business, i tuoi anni di esperienza, descrivi brevemente la tua figura professionale, le tue abilità, etc.
Mi occupo di make up , in particolare di quello sposa e cerimonia, da quasi 10 anni. Ho cominciato la mia carriera con un brand low cost per poi spiccare il volo con un altro noto brand di lusso. Attraverso queste esperienze ho avuto modo di ampliare il mio bagaglio di conoscenze e di fare tanta pratica. La mia passione per il make up nasce da bambina e sono riuscita a farne il mio lavoro.Una delle mie abilità principali è quella di ascoltare le esigenze di chi ho davanti, riuscendo a realizzare ciò che desiderano.
Quando hai deciso di iniziare a collaborare con Cronoshare?
Ho iniziato ad utilizzare la piattaforma di Cronoshare da pochi mesi.
Con quale frequenza utilizzi la piattaforma?
Controllo la piattaforma quotidianamente per poter rispondere alle richieste delle clienti.
Cosa ti piace del tuo lavoro? Cosa ti differenzia dal resto dei professionisti del tuo settore?
Ciò che mi piace di più del mio lavoro è regalare bellezza. È il mio modo per rendere felici le persone e questo mi fa stare bene. Ciò che mi differenzia dalla concorrenza è la mia professionalità ed empatia.
Quanti clienti o lavori hai conseguito con noi? Descrivi alcuni esempi se lo ricordi.
Per il momento ho contrattato 2 lavori grazie alla piattaforma. In altri casi non ho potuto realizzare il lavoro ma ciò non mi ha impedito di andare avanti e trovare chi interessato veramente ai miei servizi.
Quali passi o metodi segui per contattare e / o ottenere un cliente o un lavoro?
Preferisco contattare direttamente su Whatsapp il cliente, metodo rapido e diretto. In questo modo mi è possibile spiegare subito i miei servizi e mostrare i miei lavori.
Hai alcun aneddoto interessante su qualche cliente di Cronoshare?
Mi è capitato di truccare una sposa che ormai aveva perso le speranze nella ricerca della truccatrice per il proprio giorno: ne aveva ormai provato 3! Io non pensavo mi scegliesse , immaginando chissà quale esigenza, invece no, semplicemente non veniva ascoltata! Fu molto contenta del make up realizzato, rimase incredibilmente stupita dalla durata nonostante caldo, baci e abbracci. Non smetteva di ringraziarmi ed io non potevo essere più felice!
Che consiglio daresti a dei professionisti che vogliono iniziare una propria carriera?
Consiglio di non abbattersi alla prima difficoltà ma di andare sempre avanti a testa alta per la propria strada.
Lascia un commento