Massimiliano Ajolfi è un professionista che si occupa della riparazione di tapparelle, tende motorizzazione e automazioni box e cancelli inoltre si dedica al montaggio mobili comprendendo quindi più settori lavorativi. Opera nel campo del tendaggio da molti anni e può considerarsi un esperto in tema di consigli d’acquisto, montaggio e manutenzione tende.
Massimiliano Ajolfi è il protagonista della sezione professionisti del mese in Cronoshare. In questo blog daremo mensilmente voce ai migliori professionisti che hanno posto fiducia in Cronoshare.
Ci racconteranno le proprie esperienze e aneddoti offrendo i migliori consigli per tutti i professionisti che collaborano con Cronoshare.
Settore professionale: Riparazione tende, Tuttofare
Zona di lavoro: Lodi (LO)
Valutazione media dei clienti: 9.9
Professionisti del mese in Cronoshare: Massimiliano Ajolfi
Quando hai deciso di iniziare a collaborare con Cronoshare?
Con quale frequenza utilizzi la piattaforma?
Ho iniziato ad usare la piattaforma di Cronoshare due anni fa e ad oggi la uso nei momenti in cui ricevo nuove offerte lavorative.
Cosa ti piace del tuo lavoro? Cosa ti differenzia dal resto dei professionisti del tuo settore?
Del mio lavoro amo la soddisfazione dei clienti che reputo sia la miglior ricompensa per qualsiasi lavoro eseguito. Svolgo il mio lavoro con passione e volontà, dando il massimo affinché i clienti si possano sentire gratificati e contenti del lavoro realizzato.
Quanti clienti o lavori hai conseguito con noi? Descrivi alcuni esempi se lo ricordi.
Ho conseguito 11 lavori grazie a Cronoshare!
Quali passi o metodi segui per contattare e / o ottenere un cliente o un lavoro?
Accedo ai contatti del cliente che mi interessa e lo contatto per capire come vuole che sia svolto il lavoro e per offrire il mio preventivo. Se c’è l’accordo ci si da appuntamento e si svolge il lavoro.
Hai alcun aneddoto interessante su qualche cliente di Cronoshare?
Un cliente mi contattò dicendomi che ci saremmo visti per un sopralluogo e dopo avermi commissionato il lavoro siamo diventati come amici, abbiamo instaurato un buon rapporto e ci sentiamo ancora oggi.
Che consiglio daresti ai professionisti che vogliono iniziare a collaborare con Cronoshare?
L’unico consiglio che posso dare è quello di avere pazienza e quando si ha l’opportunità di svolgere un lavoro bisogna svolgerlo bene. Un cliente soddisfatto potrà solo parlare bene si te.
Lascia un commento