Maria Zak è una massaggiatrice professionista specializzata in diverse tipologie e trattamenti di pedicure estetica e curativa.
Maria è la protagonista della sezione professionisti del mese in Cronoshare. In questo blog daremo mensilmente voce ai migliori professionisti che hanno riposto fiducia in Cronoshare.
Ci racconteranno le proprie esperienze e aneddoti offrendo i migliori consigli per tutti i professionisti che collaborano con Cronoshare.
Settore professionale: Massaggiatrice
Zona di lavoro: Bari (BA)
Valutazione media dei clienti: 9
Professionisti del mese in Cronoshare: Maria Zak
Indica la professione a cui ti dedichi, come hai iniziato il tuo business, i tuoi anni di esperienza, descrivi brevemente la tua figura professionale, le tue abilità, etc.
Sono massaggiatrice e tra i principali compiti ci sono ascoltare le richieste di pazienti e clienti. Proporre massaggi e trattamenti in base alle esigenze e necessità dei clienti. Ho iniziato questo mestiere per migliorare lo stato di salute generale dell’organismo favorendo un benessere psico-somatico.Si trata di una vera e propria terapia tesa a ridurre il dolore nelle zone interessate, dunque contratte da tensioni muscolari. Lavoro oltre di 10 anni con pazienti valutando i sintomi e individuando le aree del corpo dolenti e tese. Eseguo massaggio rilassante, decontratturante, con bastoncini di bambù, massaggio linfodrenate, e posso dire che mi fornisce una grande soddisfazione farlo.
Quando hai deciso di iniziare a collaborare con Cronoshare?
Collaboro attivamente con la piattaforma di Cronoshare da abbastanza tempo, quasi 1 anno.
Con quale frequenza utilizzi la piattaforma?
Mi piace utilizzare la piattaforma ogni giorno in modo da valutare possibili lavori.
Cosa ti piace del tuo lavoro? Cosa ti differenzia dal resto dei professionisti del tuo settore?
Che ho possibilità di migliorare lo stato di salute generale di un mio cliente.
Quali passi o metodi segui per contattare e / o ottenere un cliente o un lavoro?
Rispondo velocemente entrando in contatto con il cliente.
Hai alcun aneddoto interessante su qualche cliente di Cronoshare?
Ho un cliente che soffre di dolori e per scioglierli eseguo manovre “trigger point”, che non sono piacevoli ed a volte dolorose ma utili, e alla fine scherziamo sempre sul fatto che continua a venire ed a pagare par farsi “trattare male”.
Che consiglio daresti ai professionisti che vogliono iniziare a collaborare con Cronoshare?
Consiglio sempre di controllare la piattaforma ogni giorno e di essere pronti per rispondere a ogni richiesta di un possibile cliente.
Lascia un commento