Katia Maria Ansaloni è un educatrice cinofila riabilitatore comportamentale. Si occupa dell’educazione di base fino ad arrivare a qualsiasi tipo di problematica emersa nella convivenza con il cane. Ha un’esperienza pluriennale nel settore e si evidenzia per il feeling che riesce ad instaurare fin dai primi momenti con l’animale.
Katia Maria Ansaloni è la protagonista della sezione professionisti del mese in Cronoshare. In questo blog daremo mensilmente voce ai migliori professionisti che hanno posto fiducia in Cronoshare.
Ci racconteranno le proprie esperienze e aneddoti offrendo i migliori consigli per tutti i professionisti che collaborano con Cronoshare.
Settore professionale: Addestramento Cani, Dog sitter
Zona di lavoro: Milano (MI)
Valutazione media dei clienti: 9.9
Professionisti del mese in Cronoshare: Katia Maria Ansaloni
Quando hai deciso di iniziare a collaborare con Cronoshare?
Con quale frequenza utilizzi la piattaforma?
Utilizzo di forma costante Cronoshare da due anni ormai ed accedo ogni settimana per controllare tutte le offerte dei clienti che necessitano della mia figura professionale.
Cosa ti piace del tuo lavoro? Cosa ti differenzia dal resto dei professionisti del tuo settore?
Mi piace il poter insegnare alle persone il modo di comunicare in maniera efficace con il proprio cane, potendo dare loro le competenze per vivere serenamente in famiglia, in società e creando cosi un feeling completo con il proprio cane.
Quanti clienti o lavori hai conseguito con noi? Descrivi alcuni esempi se lo ricordi.
Ho conseguito più di 20 clienti e posso dire che sono state tutte ottime esperienze, con molti clienti il rapporto è continuato anche finito il lavoro.
Quali passi o metodi segui per contattare e / o ottenere un cliente o un lavoro?
Tramite mail ricevo l’offerta e la valuto, successivamente contatto il cliente generalmente tramite WhatsApp.
Hai alcun aneddoto interessante su qualche cliente di Cronoshare?
Un messaggio ricevuto l’altro giorno in cui mi si diceva : ” lo hai ipnotizzato oppure hai fatto un miracolo! È un’altro cane!”. In realtà bravi i proprietari a seguire le indicazioni che gli ho dato.
Che consiglio daresti ai professionisti che vogliono iniziare a collaborare con Cronoshare?
Consiglierei Cronoshare sotto ogni aspetto. Molto semplice ed efficace.
Lascia un commento