Erminia Orabona è una makeup artist certificata alla Rea Academy di Villa Literno, in provincia di Caserta, che ha deciso di concederci una intervista per parlarci del suo lavoro.
Erminia Orabona è la protagonista della sezione professionisti del mese in Cronoshare. In questo blog daremo mensilmente voce ai migliori professionisti che hanno riposto fiducia in Cronoshare.
Ci racconteranno le proprie esperienze e aneddoti offrendo i migliori consigli per tutti i professionisti che collaborano con Cronoshare.
Servizi: Truccatrice a domicilio
Zona di lavoro: Villa Literno (CE)
Valutazione media dei clienti:9,6
Professionisti del mese in Cronoshare: Erminia Orabona
Indica la professione a cui ti dedichi, come hai iniziato il tuo business, i tuoi anni di esperienza, descrivi brevemente la tua figura professionale, le tue abilità, etc.
Sono una makeup artist diplomata da circa 2 anni ma che ha sempre amato questo mondo, cimentandosi sia con trucchi più artistici che classici e glam. Ci tengo particolarmente all’igiene e mi piace soddisfare le esigenze dei clienti ma allo stesso tempo anche consigliarli in base alle proprie caratteristiche e a quello che, secondo i miei studi, potrebbe valorizzarli al meglio.
Quando hai deciso di iniziare a collaborare con Cronoshare?
È quasi un anno che collaboro con la piattaforma di Cronoshare.
Con quale frequenza utilizzi la piattaforma?
Cerco di controllare la piattaforma ogni settimana in modo da non perdere nessuna possibilità.
Cosa ti piace del tuo lavoro? Cosa ti differenzia dal resto dei professionisti del tuo settore?
Mi piace anzitutto il mondo del makeup, cosa banale ma di fondamentale importanza per svolgere il lavoro con piacere. Inoltre, sono particolarmente attenta ai dettagli e ci tengo molto ad accontentare il cliente rispettando però il mio stile di base, che è comunque molto plastico… spazio da trucchi più strong a più delicati e sofisticati, sempre con una nota glam che valorizza i tratti.
Quali passi o metodi segui per contattare e/o ottenere un cliente o un lavoro?
Li contatto tramite whatsapp con una proposta che potrebbe soddisfare le loro esigenze.
Che consiglio daresti a dei professionisti che vogliono iniziare una propria carriera?
Di essere determinati.
Lascia un commento