Elisa è una estetista che si occupa prevalentemente di estetica di base, spaziando dalla manicure e trattamenti di bellezza fino ai massaggi decontratturanti e sportivi.
Elisa è la protagonista della sezione professionisti del mese in Cronoshare. In questo blog daremo mensilmente voce ai migliori professionisti che hanno riposto fiducia in Cronoshare.
Ci racconteranno le proprie esperienze e aneddoti offrendo i migliori consigli per tutti i professionisti che collaborano con Cronoshare.
Settore professionale: Estetista
Zona di lavoro: Abano Terme (PD)
Valutazione media dei clienti: 10
Professionisti del mese in Cronoshare: Elisa
Indica la professione a cui ti dedichi, come hai iniziato il tuo business, i tuoi anni di esperienza, descrivi brevemente la tua figura professionale, le tue abilità, etc.
Sono estetista specializzata in massaggi e laminazione ciglia, ma mi arrangio a fare un po’ di tutto, anche manicure, pedicure e ceretta. Il mondo del beauty mi appassiona da sempre, i sacrifici e la fatica non mi hanno mai spaventato. Ho sempre lottato tanto per raggiungere con le mie sole forze tutti i miei traguardi. I miei clienti contenti dopo i miei servizi sono la mia soddisfazione più grande, mi fanno capire che sono nata per fare questo lavoro
Quando hai deciso di iniziare a collaborare con Cronoshare?
Collaboro da alcuni mesi con la piattaforma per professionisti di Cronoshare, tra i 3 ed i 6 mesi circa.
Con quale frequenza utilizzi la piattaforma?
La piattaforma la uno quotidianamente, in questo modo cerco di non lasciarmi sfuggire nessun cliente.
Cosa ti piace del tuo lavoro? Cosa ti differenzia dal resto dei professionisti del tuo settore?
Riesco a capire bene le esigenze della mia clientela grazie alle mie conoscenze tecniche da estetista e alla mia natura empatica. Mi dedico alla qualità del servizio senza nessuna fretta, perché penso che ritagliarsi un attimo di relax nella frenesia quotidiana sia un atto d’amore verso noi stessi.
Quanti clienti o lavori hai conseguito con noi? Descrivi alcuni esempi se lo ricordi.
I clienti che ho trovato attraverso il portale di Cronoshare sono 5 o 6 in tutto per ora.
Quali passi o metodi segui per contattare e / o ottenere un cliente o un lavoro?
Valuto prima la vicinanza da casa in modo da poter capire se possono soddisfare il cliente e poi il tipo di servizio richiesto.
Hai alcun aneddoto interessante su qualche cliente di Cronoshare?
Mi preme che tutti i miei clienti si ricordino di me perché amo il mio lavoro ed amo il tempo dedicato ad ogni singolo cliente. Voglio che ognuno di loro si senta a suo agio con me, in un contesto professionale ma anche disponibile all’ascolto ed alla gentilezza, che spesso ahimè viene dimenticata.
Che consiglio daresti ai professionisti che vogliono iniziare a collaborare con Cronoshare?
È una piattaforma seria, molto più di altre concorrenti. Chiede la giusta somma di denaro per contattare il cliente e rimborsa subito se il lavoro non viene per qualsiasi ragione assegnato, cosa che non succede altrove.
Lascia un commento