Cristina Del Greco è una un’operatrice olistica specializzata in massaggi che offre servizi nel suo studio ma anche a domicilio ed in questo articolo ci descrive la sua professione.
Cristina è la protagonista della sezione professionisti del mese in Cronoshare. In questo blog daremo mensilmente voce ai migliori professionisti che hanno riposto fiducia in Cronoshare.
Ci racconteranno le proprie esperienze e aneddoti offrendo i migliori consigli per tutti i professionisti che collaborano con Cronoshare.
Settore professionale: Massaggi
Zona di lavoro: Casalecchio di Reno (BO)
Valutazione media dei clienti:10
Professionisti del mese in Cronoshare: Cristina Del Greco
Indica la professione a cui ti dedichi, come hai iniziato il tuo business, i tuoi anni di esperienza, descrivi brevemente la tua figura professionale, le tue abilità, etc.
Operatrice olistica in formazione , ho iniziato da meno di un anno, ho aperto da poco la partita iva. Faccio massaggi rilassanti, decontratturanti, indiani di origine Ayurveda e linfodrenanti. Sto ottenendo ottimi risultati.
Quando hai deciso di iniziare a collaborare con Cronoshare?
Ho scoperto Cronoshare da pochi mesi.
Con quale frequenza utilizzi la piattaforma?
Cerco di controllare la piattaforma almeno una volta a settimana per vedere se ci sono delle richieste interessanti.
Cosa ti piace del tuo lavoro? Cosa ti differenzia dal resto dei professionisti del tuo settore?
Il lavoro di massaggiatrice prima di tutto fa bene a me stessa . Il mio massaggio non è solo un insieme di manovre, è la mia energia che, passando attraverso le mani, arriva al ricevente , dandogli un senso di profondo benessere e rilassamento. Il massaggio linfodrenante lo fa sentire leggero e depurato, quello indiano trasmette energia e rinnova lo spirito , il decintratturante allevia i dolori causati dalle piccole contratture. Ogni massaggio è speciale.
Quali passi o metodi segui per contattare e / o ottenere un cliente o un lavoro?
Per ora tramite il passa-parola e la mia pagina Instagram.
Che consiglio daresti a dei professionisti che vogliono iniziare una propria carriera?
Devono amare profondamente quello che fanno e non farsi scoraggiare se le cose non vanno sempre nel verso giusto.
Lascia un commento