Claudia Amendola è una massaggiatrice sportiva e svolge la sua attività dal 2016 con passione e dedizione. Ha iniziato la sua attività dopo una lunga preparazione presso la migliore scuola d’Italia che si trova ad Udine, ottenendo il titolo riconosciuto Coni/Csen e accreditato da Accredia.
Dopo essersi registrata come professionista e aver assicurato la propria attività, svolge costantemente la sua professione vantando un ampio numero di clientela che va aumentando sempre più.
È una persona accogliente e rapida nel capire le necessità e problematiche muscolari dei clienti, offrendo sempre la massima qualità e tecniche di massaggio per alleviare e ridare linfa energetica/muscolare ai propri pazienti.
Claudia Amendola è la protagonista della sezione professionisti del mese in Cronoshare. In questo blog daremo mensilmente voce ai migliori professionisti che hanno posto fiducia in Cronoshare.
Ci racconteranno le proprie esperienze e aneddoti offrendo i migliori consigli per tutti i professionisti che collaborano con Cronoshare.
Settore professionale: Massaggiatore Sportivo
Zona di lavoro: Roma (RM)
Valutazione media dei clienti: 9.7
Professionisti del mese in Cronoshare: Claudia Amendola
Quando hai deciso di iniziare a collaborare con Cronoshare?
Con quale frequenza utilizzi la piattaforma?
Ho iniziato ad usare la piattaforma di Cronoshare circa due anni fa e ad oggi la uso quotidianamente per la ricerca di nuovi clienti bisognosi di ritrovare la corretta funzione muscolare.
Cosa ti piace del tuo lavoro? Cosa ti differenzia dal resto dei professionisti del tuo settore?
Il contatto, l’empatia che si crea tra me e il cliente, che al 90 per cento diventa amicizia. I clienti che mi conoscono dicono che mi differenzio dagli altri per puntualità, correttezza, educazione e soprattutto perché i miei massaggi e le mie mani hanno un tocco che difficilmente si trova.
Quanti clienti o lavori hai conseguito con noi? Descrivi alcuni esempi se lo ricordi.
Tanti. Ricordarli tutti è difficile ma parecchi mi sono rimasti affezionati, grazie a Cronoshare.
Quali passi o metodi segui per contattare e / o ottenere un cliente o un lavoro?
Il contatto telefonico, parlare con il cliente rimane per me prioritario. Rari i casi tramite mail, parlare è il modo migliore per conoscersi e capire le esigenze e i problemi del cliente. La voce per me è fondamentale.
Hai alcun aneddoto interessante su qualche cliente di Cronoshare?
Mi ricordo un cliente di una simpatia unica e tra l’altro un serio professionista anche lui. Viene da diverso tempo, per problemi di contratture muscolari tra collo e spalle, dovute alla sua attività. Resiste poco al dolore, direi quasi per niente. Appena inizio a massaggiarlo inizia a strillare e la prima volta credevo che veramente gli facevo male, invece strillava anche al solo sfioramento, una persona iper sensibile. Preoccupata durante il primo massaggio, mi fermo e chiedo cosa non andasse e mi risponde: continua, mi dice, che hai le mani d’oro e non fare caso a me, io continuo a strillare, abituati. E così da quella volta si chiudono porte e finestre per non far sentire le sue urla.
Che consiglio daresti ai professionisti che vogliono iniziare a collaborare con Cronoshare?
Di affidarsi alla loro professionalità, per la chiarezza dei prezzi e soprattutto per il servizio di assistenza.
Lascia un commento