Alice Bertelli è un’educatrice cinofila ThinkDog, è la prima scuola di Zooantropologia applicata in Italia con approccio cognitivo-relazionale, il benessere del cane e del suo gruppo famiglia è la sua prima priorità e aiutare a trovare quella relazione appagante e simbiotica che ognuno dovrebbe avere con il proprio cane è il suo obiettivo principale.
Continua a studiare per accrescere il bagaglio teorico in aggiunta alle esperienze pluriennali che le permettono di poter rispondere alle necessità della clientela, qualunque esse siano.
Ha fondato insieme ad altre ragazze un’associazione con l’intento di creare una rete di professionisti di varie realtà; personalmente si occupo dell’ambito cinofilo-educativo-sportivo per portare il significato più profondo e reale di cinofilia nella vita delle famiglie e collabora con colleghi/e per le attività educative dei bambini nel rapportarsi con gli animali e le attività sportive.
Ha due cani e accoglie un ospite a vivere con loro dopo un accurata valutazione affinché la vacanza sia pienamente soddisfacente ed appagante.
Alice Bertelli è la protagonista della sezione professionisti del mese in Cronoshare. In questo blog daremo mensilmente voce ai migliori professionisti che hanno posto fiducia in Cronoshare.
Ci racconteranno le proprie esperienze e aneddoti offrendo i migliori consigli per tutti i professionisti che collaborano con Cronoshare.
Settore professionale: Educatrice Cinofila
Zona di lavoro: Verona (Vr)
Valutazione media dei clienti: 9.9
Professionisti del mese in Cronoshare: Alice Bertelli
Quando hai deciso di iniziare a collaborare con Cronoshare?
Con quale frequenza utilizzi la piattaforma?
Ho iniziato ad usare la piattaforma di Cronoshare circa due anni fa e ad oggi la uso quotidianamente per la ricerca di nuovi amici a quattro zampe da ospitare ed educare.
Cosa ti piace del tuo lavoro? Cosa ti differenzia dal resto dei professionisti del tuo settore?
Mi piace veder nascere una comprensione nuova tra umano e cane, un modo nuovo di guardarsi e di capirsi, di scegliersi tutti i giorni della vita perché consci di quello che sta pensando l’altro, non è un miracolo tra animali di specie diverse, esiste davvero questa possibilità e farvelo scoprire è quello che amo di più!
Quanti clienti o lavori hai conseguito con noi? Descrivi alcuni esempi se lo ricordi.
97 totali, 33 conclusi e 63 rifiutati con un contatto al momento in corso.
Ho risposto per tantissime problematiche comportamentali piuttosto che educazione di base per cuccioli o supporto per qualche difficoltà particolare, senza dimenticare la pensione in famiglia.
Quali passi o metodi segui per contattare e / o ottenere un cliente o un lavoro?
Se l’annuncio è affidabile lo contatto immediatamente attraverso il sito e successivamente invio una comunicazione dai miei contatti personale attraverso il canale scelto dal cliente ed organizzo una telefonata per parlarci direttamente e confrontarci sulle necessità.
Hai alcun aneddoto interessante su qualche cliente di Cronoshare?
In tantissimi mi dicono che mi pongo in modo rassicurante, amichevole e disponibile dalle prime battute, quando mi conoscono invece si aggiunge la passione e la simpatia.
Che consiglio daresti ai professionisti che vogliono iniziare a collaborare con Cronoshare?
È una piattaforma seria e meritocratica, in caso di necessità sono disponibili ed aperti al dialogo.
Lascia un commento