Il Team di Cronoshare.it ha lavorato durante queste ultime settimane, unendo le forze per lanciare un nuovo pannello di controllo per professionisti e clienti. Questo nuovo pannello ha l’obiettivo di migliorare la forma attraverso cui, i professionisti, accedono alle richieste dei clienti, migliorano la gestione dei contatti e il loro profilo pubblico.ecc.
Speriamo che con queste nuove funzionalità potrai ottenere il massimo profitto da Cronoshare ottenendo più clienti con noi.
Oltre al nuovo pannello di gestione, abbiamo apportato anche dei miglioramenti affinchè il profilo su Cronoshare abbia maggior rilevanza con i clienti. Si possono modificare i servizi, descrizioni, ecc. E come novità, adesso potrai caricare una galleria di immagini di tutti i lavori realizzati, ecc. La vetrina perfetta da mostrare ai futuri clienti!
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- Nuove offerte di lavoro. Con il fine di risparmiare tempo durante la ricerca di nuovi clienti, mostriamo un elenco con le richieste di clienti in base al codice postale, distanza massima per spostamento, servizi indicati e tipo di servizio che il cliente sta cercando (relazione qualità/prezzo, più qualità, ecc).
- Contatti. Questo è uno dei miglioramenti più attesi dai nostri professionisti. Adesso, per gestire i contatti, abbiamo creato 4 elenchi diversi in base allo stato in cui si trova il contatto appena acquistato. E questo cosa significa vi starete chiedendo? Vi spiegheremo ogni elenco per chiarie ogni possibile dubbio:
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- In corso: richieste dei clienti che hai acquistato e che ancora non è stato indicato se è stato realizzato oppure no il lavoro. Hai fino a 60 giorni per indicare se è stato realizzato oppure no il servizio. Si può fare dall’opzione “Gestire” e da lì, recuperare i cronos se fosse necessario.
- Accettati: richieste di clienti nelle quali è stato indicato che è stato svolto il servizio con il cliente o che si realizzerà.
- Rifiutati: richieste di clienti nella quale è stato indicato di non aver svolto il lavoro con il cliente. Da l’opzione “Rettificare” potrai indicarci che sì che avete realizzato il servizio (rettificare i rimborsi)
- Scaduti: sono richieste di clienti che avete acquisito più di 60 giorni fa e non sono stati gestiti. Vale a dire che, non sappiamo se avete oppure no realizzato il lavoro con il cliente. Non è possibile recuperare automaticamente i cronos se alla fine non avete svolto il lavoro. Per questo, bisognerà andare al centro di attenzione al cliente ed esporre il proprio caso.
- Profilo. Qui potrai modificarei dati del profilo, rimuovere o aggiungere servizi, cambiare il codice postale, distanza, ecc. Vi permette caricare un’immagine del profilo ed avere una galleria delle immagini.
- Immagini: è molto importante che carichiate le foto dei lavori realizzati, in questo modo i potenziali clienti potranno vedereli. Questo trasmetterà fiducia iniziale di cui ha bisogno per richiedere i vostri servizi.
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- Account. Per cambiare i dati del tuo account, vedere il saldo, cambiare le impostazioni delle notifiche e cambiare la password.
Altre novità:
Con il fine di diventare sempre più trasparenti con tutti i nostri utenti, abbiamo provveduto ad aggiornare anche le seguenti pagine:
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- Team: adesso potrai vedere il team al completo che forma parte di Cronoshare. Puoi vedere le nostre foto da questo link.
- Rimborsi: per spiegare al meglio come avvengono i rimborsi, abbiamo presentato il concetto di “Garanzia Cronoshare“. Ti assicuriamo ottenere il lavoro o recupererai la maggior parte del saldo che investirai in ogni contatto. Se non ottieni nessun cliente o lavoro con noi, ti rimborseremo il saldo investito nel tuo accout!
- Homepage: adesso la homepage ha tutto un altro design più chiaro e pulito per tutti gli utenti.
Vogliamo sapere se tutto questo ha un senso per voi, per questo motivo se avete qualche suggerimento o volete indicarci qualche miglioramento, potrete farlo dal centro di supporto. Lì, il nostro team riceverà i vostri suggerimenti e li potrà risolvere.
Ci vediamo su Cronoshare!
Caterina Di domenico dice
Wow!Fantastico. É tempo di vacanze ma spero da Settembre di mettere a frutto tutto ciò che offrite come piattaforma.Grazie ancora
Federica dice
Il pannello è molto intuitivo, e l’aggiornamento ha migliorato molto l’intera interfaccia.