Luca Arcari è un gran professionista che ha iniziato a lavorare dalla tenera età di 12 anni, oggi ne ha 43 ed ha il vantaggio di essere sempre una persona attiva in campo lavorativo e questo gli permette di essere competente in diverse attività, tra cui traslochi, riparazioni casa e installazioni di vario genere, vendita, certificazioni aziendali di messa a terra degli impianti elettrici, potature in quota su fune e riparazioni idrauliche murarie.
In questa breve intervista ci racconterà la sua esperienza su Cronoshare!
Settore professionale: Riparazioni casa e installazioni
Zona di lavoro: Campo Ligure (Genova)
Valutazione media dei clienti: 9
Perchè hai scelto Cronoshare?
Ho scelto Cronoshare perchè attualmente mi trovo senza un’occupazione fissa e attraverso la piattaforma cerco di trovare nuovi clienti e di offrire un buon servizio per fidelizzare i nuovi e i vecchi clienti.
Cosa ti piace del tuo lavoro
Del mio lavoro ciò che mi piace di più è la quotidiana novità.
In che modo utilizzi Cronoshare e la sua piattaforma? Quali clienti o offerte di lavoro ti interessano maggiormente?
Principalmente utilizzo la piattaforma per cercare lavori di trasloco, riparazioni generali, impiantistica elettrica offerti da clienti privati.
Quanti clienti o lavori hai ottenuto grazie a noi? Riporta alcuni esempi.
Il numero di clienti che ho ottenuto fino a questo momento sono meno di una decina ma nel tempo il rapporto è rimasto ottimo ed sono stato chiamato più volte da ogni singolo cliente. Sono molto soddisfatto del servizio di consulenza Cronoshare, Valentina la mia consulente personale, mi scrive regolarmente per indicarmi i potenziali lavori in modo sempre puntuale e gentile.
Quali step o linee guida sei solito seguire per contattare e/o ottenere un cliente o lavoro?
Per ottenere un nuovo cliente o lavoro di solito procedo inviando un SMS personalizzando quello di default , poi, qualora non ricevo alcuna risposta, procedo con la telefonata nel giro di un’ora.
Cosa consiglieresti ad un professionista che vorrebbe inizare a lavorare con Cronoshare?
L’unica cosa che mi sento di consigliare è puntualità nelle risposte e dare la propria disponibilità.
Lascia un commento