Franco Piva è un professionista che si dedica ai lavori di Riparazione e Installazioni da anni, svolge questa attività come lavoro secondario in quanto lo aiuta ad arrotondare le entrate di fine mese. Franco durante il corso degli anni ha dovuto arrangiarsi principalmente per esigenze economiche, sviluppando nel frattempo le suo doti in questo settore e nei vari campi, che attualmente utilizza mettendole a disposizione di persone che hanno bisogno del suo intervento per le piccole difficoltà, e che lo rendono orgoglioso del suo lavoro.
Settore professionale: Riparazioni casa e installazioni
Zona di lavoro: Samarate (Varese)
Valutazione media dei clienti: 9.7
Perchè hai scelto Cronoshare?
Ho scelto Cronoshare perchè trovo che sia una piattaforma utile per arrotondare lo stipendio e poter aiutare nello stesso momento anche altre persone.
Cosa ti piace del tuo lavoro?
Del mio lavoro ciò che mi piace è ricevere, oltre a una gratificazione economica, anche una gratificazione personale.
In che modo utilizzi Cronoshare e la sua piattaforma? Quali clienti o offerte di lavoro ti interessano maggiormente?
Utilizzo questa piattaforma per cercare offerte di lavoro in cui posso candidarmi per offrire i miei servizi.
Quanti clienti o lavori hai ottenuto grazie a noi? Riporta alcuni esempi.
Al momento ho realizzato una serie di lavori come: 2 box doccia montati, un open space murale, montaggio carrello tende e montaggio miscelatore lavabo, imbiancatura di un appartamento.
Quali step o linee guida sei solito seguire per contattare e/o ottenere un cliente o lavoro?
Di solito le linee guida che seguo nel momento di prendere il primo contatto con il cliente è quello di utilizzare il primo metodo di contatto indicato. Una volta messi in contatto chiedo il tipo di servizio, se necessita la fattura e la vicinanza.
Parlaci di qualche tua esperienza o aneddoto avuto con qualche cliente di Cronoshare
Ho un piccolo aneddoto da raccontare, riguarda il caso di una signora a cui dovevo risolvere un piccolo problema avuto col box doccia. La signora aveva bisogno di un idraulico ma per sistemare un piccolo lavoro come quello le avrebbero chiesto oltre alla chiamata anche il dover comprare i pezzi di ricambio da loro, altrimenti non avrebbero eseguito nulla. Vista la situazione, aveva provvisto lei stessa a comprare il materiale, e grazie al mio aiuto e montaggio è riuscita a risolvere il problema. Un altro episodio curioso è stato quando una signora aveva bisogno di riparare un’anta dell’armadio che era uscita fuori dal binario, ho impiegato 10 min di tempo per risolvere questo piccolo problema. Dal momento che mi sembrava veramente di poco conto ho preferito non chiederle nulla, ma ha insistito tanto, anche solo per il disturbo, perciò le chiesi 20 euro che purtroppo non aveva con se. Siccome non li aveva è andata a chiedere ai vicini mentre io badavo ai suoi bambini, e caso ha voluto che alla fine riuscisse ba trovarli. Queste sono le cose che mi rendono soddisfatto del mio lavoro, le persone che apprezzano e vogliono ripagare a tutti i costi il mio sfrozo.
Cosa consiglieresti ad un professionista che vorrebbe inizare a lavorare con Cronoshare?
L’unica cosa che mi sento di consigliare, è che su Cronoshare bisogna lavorare avendo dei prezzi contenuti e fornendo una disponibilità alquanto flessibile per poter eseguire i lavori, bisogna sapersi adattare alle esigenze del cliente e NON viceversa!
Lascia un commento