Bruno C. Facheris è un operatore di massaggio professionale. Segue società sportive e/o clienti privati che attraverso il massaggio vogliono mantenere o ritrovare benessere sia fisico che interiore; realizzando vari tipi di trattamento (linfodrenaggi, relax, cervicale, sportivo, connettivale, thay, californiano, anticellulite ed altri) con possibilità a richiesta di esecuzione anche “at home” (a domicilio). Bruno è inoltre un ex maratoneta, e questo gli permette di seguire persone in modalità presenziale che vogliono vivere la corsa a livello più o meno impegnativo (dalla semplice attività di movimento all’aria aperta alla preparazione di gare) in funzione dei propri obiettivi preposti.
Nome: Bruno C. Facheris
Settore professionale: Massaggio | Personal Trainer per Corsa
Zona di lavoro: Pontirolo Nuovo (Bergamo)
Valutazione media dei clienti: 10
Bruno Facheris, operatore di massaggi professionista:
Perchè hai scelto Cronoshare?
Ho scelto Cronoshare perchè si è dimostrato un canale di marketing e divulgazione della mia attività, in un settore in cui “purtroppo”, chiunque si improvvisa professionista, dal momenot che è ancora poco normata la materia in questione.
Cosa ti piace del tuo lavoro?
Ciò che amo del mio lavoro è il rapporto che creo con le persone e la valenza culturale di chi apprezza il trattamento ricevuto, non solo come mero atto lavorativo, ma esperienza che va ben oltre il lavoro.
In che modo utilizzi Cronoshare e la sua piattaforma? Quali clienti o offerte di lavoro ti interessano maggiormente?
Valuto principalmente le proposte che vengono pubblicate; inizialmente davo riscontro a tutte quelle che mi venivano inviate, poi ho capito che era molto più efficace fare selezione. Anche perché parecchie non arrivavano a termine e si rivelavano non proficue.
Quanti clienti o lavori hai ottenuto grazie a noi? Riporta alcuni esempi.
Il numero esatto non lo so con precisione, penso 3.
Quali step o linee guida sei solito seguire per contattare e/o ottenere un cliente o lavoro?
Una volta che ho ottenuto il numero, cerco di contattare il cliente in base alla preferenza indicata, email o whatsapp. Successivamente fissiamo un colloquio conoscitivo per comprendere al meglio le esigenze e poi lascio il tempo di riflettere, attendendo risposta 2/3 giorni per poi risollecitare alcuna risposta.
Cosa consiglieresti ad un professionista che vorrebbe inizare a lavorare con Cronoshare?
L’unico consiglio che mi sento di dare, è di fare attenzione e valutare attentamente le offerte a cui candidarsi, soprattutto nella cernita delle richieste perché purtroppo il fattore determinante è quasi esclusivamente il prezzo e poco volte la qualità.
Lascia un commento