Loris Trentini negli anni passati si è dedicato ai più disparati tipi di lavoro, da anni di fabbriche, a cantieri, fino ad avere una sua attività propria. Dopo qualche anno di disoccupazione gli si è presentata l’opportunità di poter acquistare un furgone, occasione che ha colto al volo e di cui ha fatto poi la sua attività principale. Adesso è un po’ di tempo che si dedica al trasloco, trasporto, sgombero e ritiro mobili.
Nome: Loris Trentini
Settore professionale: Riparazioni casa e installazioni | Traslochi e trasporti | Ristrutturazioni e costruzione
Zona di lavoro: Roma
Valutazione media dei clienti: 10
Loris Trentini, Ristrutturazione e Riparazioni
Perchè hai scelto Cronoshare?
Cosa ti piace del tuo lavoro?
Del mio lavoro mi piace che nonostante possa sembrare un lavoro monotono, ogni servizio ha la sua particolarità, e questo mi permette di aprire nuovi orizzonti e di acquisire sempre più esperienza. Conosci nuova gente, nuovi luoghi. In questo modo torno a casa la sera stanco ma soddisfatto. Avere riscontro dai clienti che mi dicono di essere soddisfatti del mio lavoro, questo è quello che mi piace.
In che modo utilizzi Cronoshare e la sua piattaforma? Quali clienti o offerte di lavoro ti interessano maggiormente?
I clienti che contatto sono principalmene quelli che hanno bisogno dei servizi che offro, non mi pongo problemi di distanza.
Quanti clienti o lavori hai ottenuto grazie a noi? Riporta alcuni esempi.
Ne ho ottenuti abbastanza di lavori, ho fatto un trasporto da Roma a Milano, una scenografia teatrale, ho smontato una cameretta a Napoli e rimontata a Roma e portato un materasso da Roma a Sutri tra i tanti.
Quali step o linee guida sei solito seguire per contattare e/o ottenere un cliente o lavoro?
Le linee guida che seguo sono: aprire le mail per leggere le richieste che a volte devono essere interpretate (perché non sempre gli annunci sono chiari), poi contatto il cliente cercando di farmi dare più dettagli possibili su ciò di cui ha bisogno, andando incontro alle loro esigenze in fattori di tempo e anche economiche a volte. Se posso faccio la mia offerta subito, altrimenti spiego al cliente che ho bisogno di valutare al meglio e lo ricontatto nell’arco di poco tempo in modo da poter fare un offerta qualità -prezzo ottimale.
Parlaci di qualche tua esperienza o aneddoto avuto con qualche cliente di Cronoshare.
Il mio primo lavoro con cronoshare è stata un’avventura, dovevo ritirare un divano a Roma e poi portarlo a Lavinio, dove dovevo caricare un altro divano da portare ad Ostia, in cui a sua volta dovevo caricare un altro divano da smaltire. Il lavoro della scenografia teatrale mi ha dato la possibilità di salire su un palcoscenico, incontrare personaggi famosi e districarmi in vicoli veramente stretti dai quali pensavo non uscire più.
Lascia un commento