Davide Turco da quasi 10 anni svolge la professione di fisioterapista, che ogni giorno gli permette di conoscere persone nuove e avere nuovi contatti. Ed è un aspetto del suo lavoro che gli piace molto, perché non lo obbliga ad avere una routine e cambio situazioni di giorno in giorno e di settimana in settimana. Adora lo sport. Ha praticato calcio, nuoto e palestra. Da qualche settimana ha scoperto la boxe invece, un vero e proprio colpo di fulmine. Ha lavorato per molto tempo nello sport, dal calcio in serie D, alla serie A1 di pallavolo maschile, fino a tornei ATP di tennis maschile. Ritiene che lo sport sia in grado di dare tanto, sia praticato che lavorandoci dentro!
Nome: Davide Turco
Settore professionale: Massaggio | Fisioterapia
Zona di lavoro: Padova
Valutazione media dei clienti: 10
Davide Turco, Massaggio e Fisioterapia
Perchè hai scelto Cronoshare?
Cosa ti piace del tuo lavoro?
Della fisioterapia mi piace tantissimo il riuscire a poter aiutare i miei pazienti solo usando le mani. Tuttora mi sembra una magia: metti le mani, fai delle tecniche e il paziente migliora. Il mio lavoro lo considero un po’ magico e un po’ un’arte, con una base scientifica.
In che modo utilizzi Cronoshare e la sua piattaforma? Quali clienti o offerte di lavoro ti interessano maggiormente?
Rispondo a tutte le richieste che mi arrivano, sia di pazienti in cerca di aiuto, sia di strutture che cercano collaborazioni. Son un curioso, e cerco sempre la novità.
Quanti clienti o lavori hai ottenuto grazie a noi? Riporta alcuni esempi.
Una collaborazione con uno studio medico e due/tre pazienti. Un signore aveva da anni male al collo e mal di testa. Aveva in precedenza provato altri terapisti senza soluzione. Ha fatto 4 sedute con me ed ha risolto il 90% del suo problema. Mi ha fatto lui stesso pubblicità portandomi altre due persone.
Quali step o linee guida sei solito seguire per contattare e/o ottenere un cliente o lavoro?
Attendo di ricevere il suo contatto. Poi scrivo su whatsapp. Se la persona è interessata mi contatterà. Non forzo mai le persone. Farsi trattare è una scelta.
Parlaci di qualche tua esperienza o aneddoto avuto con qualche cliente di Cronoshare.
Un paziente in vacanza dal Belgio in agosto. Si è bloccato con la schiena e non sapeva dove andare. Mi ha trovato tramite Cronoshare. Dopo mezzora era da me. Gli ho fatto il trattamento, è stato bene e gli ho fatto gli auguri per la vita 😁
Lascia un commento