Ballare è sempre stato uno degli intrattenimenti preferiti di tutti coloro che si divertono con l’attività fisica e con la compagnia. Se stai pensando di segnarti a una lezione di ballo ma non ti decidi per quale, noi di Cronoshare.it ti spieghiamo quali saranno i balli di moda del 2017.
Se vuoi conoscere i balli di moda di quest’anno, continua a leggere i nostri suggerimenti.
Twerking
Da quando cantanti come Miley Cyrus o Nicky Minaj lo resero di moda un paio di anni fa, il twerking non ha smesso di scalare posizioni tra gli stili di ballo più richiesti. In alcune palestre possiamo persino trovare corsi di questa disciplina. Lo sforzo fisico nei glutei e la flessibilità che richiede ballare il twerking lo rendono una pratica molto sana e alle volte divertente.
Se insegni twerking e vuoi dare lezioni private registratiti quì!
Shuffle
Questo ballo si popolarizzò maggiormente a partire dalla canzione di LMFAO “Party Rock Anthem” anche se già esisteva da tempo. Di fatto c’è chi dice che cominciò nel XVIII secolo all’interno del genere del tip tap. Lo shuffle riprende anche passi delle danze afroamericane, orchestre nordamericane degli anni 20 o feste clandestine di Melbourne. È un ballo molto frenetico dove i protagonisti sono, senza dubbio, i piedi.
Sei un insegnante di Shuffle? Vuoi dare lezioni? Registrati gratuitamente e senza impegno e inizia subito a insegnare!
Salsa
È mai passata di moda la salsa? Questo ballo latino è ancora tra i più forti con migliaia di appassionati che lo ballano quotidianamente. I locali per ballare salsa abbondano nella maggior parte della città e le lezioni di questa disciplina sono solite essere le più richieste in tutte le scuole. Inoltre, se vuoi perdere peso è una delle migliori opzioni dato che molte parti del corpo si esercitano mentre lo pratichi.
Impara allora a ballare una degli più diffusi in tutto il pianeta. Cerca il tuo professore di salsa più economico e balla salsa!
Reggaeton
Anche il reggaeton, amato e odiato a parti uguali, entrò in scena qualche anno fa. Questa musica è omnipresente in quasi tutti i locali festivi e per bere. Se ogni volta che vai alle feste rimani impalato/senza sapere come ballare, allora hai bisogno di alcune lezioni.
Sei un insegnante di Shuffle? Vuoi dare lezioni? Registrati gratuitamente e senza impegno e inizia subito a insegnare!
Rock and roll
Le mode ritornano sempre. Elvis Presley non si poteva immaginare che nel 2017 si ballano le sue canzoni. Tuttavia, di fatto, è uno stile che ha ogni volta sempre più adepti in tutto il mondo. La sua combinazione di ritmo, acrobazie e abiti rock lo trasforma in una delle tecniche più attraenti per coloro che vogliono allontanarsi dai balli latini e moderni.
Sei un insegnante di Rock and roll? Fai rivivere gli anni dando lezioni! Registrati gratuitamente e senza impegno attraverso questo link.
Zumba
La Zumba fu la stella delle palestre nel 2016 e continuerà a esserlo anche quest’anno. È un modo molto piacevole di perdere peso, adatto per tutte le età visto che non richiede un grande sforzo. Mischia passi dei balli latini, reggaeton, hip hop…dando vita a lezioni divertenti nelle quali suderai senza rendertene conto.
Sei un insegnate di Zumba? Inizia a dare lezioni private registrandoti gratuitamente e senza impegno!
Hip Hop
L’hip hop ha molte varianti e molti dei suoi passi influenzano altre discipline di ballo. Questa è uno degli stili più complicati da ballare a causa del suo ritmo frenetico e dei suoi passi che coinvolgono tutte le parti del corpo. È per questo che esistono i corsi per principianti, no?
Sei un insegnante? Registrati a dai lezioni private!
Kizomba
La kizomba cominciò ad andare forte tra il 2015 e il 2016 e quest’anno continua a essere uno dei balli più emergenti. Questo stile mischia il reggeaton con i balli africani e già esistono sale da ballo specifiche per Kizomba. Si considera uno dei balli più sexy del momento.
Sei un insegnante di kizomba e vuoi insegnare? Registati gratis e senza alcun impegno.
Già sai cosa vuoi imparare a ballare quest’anno? Mettiti in forma e divertiti mentre ti muovi!
Lascia un commento