Fulvio Perillo è un o.s.s. di Milano ed ha deciso di raccontarci gli aspetti più importanti della sua attività in questa intervista.
Fulvio è il protagonista della sezione professionisti del mese in Cronoshare. In questo blog daremo mensilmente voce ai migliori professionisti che hanno riposto fiducia in Cronoshare.
Ci racconteranno le proprie esperienze e aneddoti offrendo i migliori consigli per tutti i professionisti che collaborano con Cronoshare.
Servizi: Assistenza persone non autosufficienti | Assistenza anziani
Zona di lavoro: Milano (MI)
Valutazione media dei clienti:10
Professionisti del mese in Cronoshare: Fulvio Perillo
Indica la professione a cui ti dedichi, come hai iniziato il tuo business, i tuoi anni di esperienza, descrivi brevemente la tua figura professionale, le tue abilità, etc.
Sono o.s.s.,operatore socio sanitario, lavoro con disabili e anziani dal 1991,presso la Fondazione Don Carlo Gnocchi a Milano. Pazienza, serietà, professionalità, ma anche allegria e buon umore da portare alle persone che mi prendo in carico. Non c’è un limite a ciò che puoi fare per chi ha bisogno, non esiste una lista. Cerco di fare tutto quello che posso. Il lavoro è manuale e mentale. Forza: nel fisico e nella mente. E trasmettere forza e speranza e allegria è un bel traguardo.
Quando hai deciso di iniziare a collaborare con Cronoshare?
Sono pochi mesi che mi sono iscritto sulla piattaforma di Cronoshare.
Con quale frequenza utilizzi la piattaforma?
Ogni volta che ricevo una notifica di una persona bisognosa accedo alla piattaforma.
Cosa ti piace del tuo lavoro? Cosa ti differenzia dal resto dei professionisti del tuo settore?
Il fatto di “prendersi cura ” della persona in ogni sua forma è il mio cammino. Mi differenzio dagli altri per la mia umanità nel lavoro e per la mia pazienza e perseveranza nel raggiungere l’obiettivo della serenità e tranquillità verso la persona della quale mi prendo carico.
Qual’è il miglior aspetto di essere un libero professionista a come ti ha aiutato Cronoshare ad avere successo?
Io non sono un libero professionista ma sono dipendente. Cronoshare mi ha aiutato ad allargare la visione e la missione del mio lavoro andando a trovare tante altre persone bisognose di cure e amore e forza e coraggio di vivere.
Quanti clienti o lavori hai conseguito con noi? Descrivi alcuni esempi se lo ricordi.
Per il momento ho lavorato con due persone. Due situazioni, due realtà diverse, ma tenute insieme da un leggero filo che è l’amore e il sorriso.
Quali passi o metodi segui per contattare e/o ottenere un cliente o un lavoro?
Cerco sempre di essere me stesso, giorno dopo giorno. I giorni non sono tutti uguali, ma bisogna cominciare con il sorriso e la fantasia, da distribuire poi agli altri. Chiunque essi siano.
Che consiglio daresti a dei professionisti che vogliono iniziare una propria carriera?
Di essere sempre sinceri con sé stessi e con le persone che si prendono in carico.
Lascia un commento