Monica De Gregorio è una appassionata makeup artist di Torino e che amore si è trasferita a Martina Franca, in provincia di Taranto, dove sta realizzando il suo sogno professionale ed in questa intervista ci parla del suo lavoro.
Monica è la protagonista della sezione professionisti del mese in Cronoshare. In questo blog daremo mensilmente voce ai migliori professionisti che hanno riposto fiducia in Cronoshare.
Ci racconteranno le proprie esperienze e aneddoti offrendo i migliori consigli per tutti i professionisti che collaborano con Cronoshare.
Servizi: Truccatrice a domicilio
Zona di lavoro: Martina Franca (TA)
Valutazione media dei clienti:10
Professionisti del mese in Cronoshare: Monica De Gregorio
Indica la professione a cui ti dedichi, come hai iniziato il tuo business, i tuoi anni di esperienza, descrivi brevemente la tua figura professionale, le tue abilità, etc.
Sono una makeup artist , questa passione c’è sempre stata, infatti sin da adolescente per ogni occasione mi divertivo a truccare la mamma, zia, parenti e anche quando ho iniziato a fare danza oltre a ballare il mio ruolo era quello di occuparmi del trucco . Poi la vita mi ha portato al sud in Puglia e ho deciso di fare questa mia passione la mia professione. Ho frequentato un’Accademia e tanti corsi e master. Tutt’ora continuo ad aggiornarmi, questo è un mondo in continua evoluzione ed è fondamentale conoscere le nuove tendenze, tecniche e prodotti. Mai fermarsi è il mio motto. E penso che questo venga percepito dai miei followers e clienti. Cerco di essere molto disponibile ed empatica soprattutto con le spose cui cerco sempre di essere attenta a ogni esigenza , di ascoltarle entrando in perfetta sintonia con i loro gusti e preferenze.
Quando hai deciso di iniziare a collaborare con Cronoshare?
Sono più di due anni che utilizzo la piattaforma di Cronoshare.
Con quale frequenza utilizzi la piattaforma?
Controllo la piattaforma almeno una volta al menes, in base agli impegni, o quando ricevo delle notifiche per un servizio.
Cosa ti piace del tuo lavoro? Cosa ti differenzia dal resto dei professionisti del tuo settore?
Mi piace la bellezza e la capacità di valorizzare ogni volto . A qualunque età. Mi differenzia la mia sete di sapere e conoscenza in un mondo, ripeto, che non si ferma mai.
Qual’è il miglior aspetto di essere un libero professionista a come ti ha aiutato Cronoshare ad avere successo?
Il vantaggio è quello di girare in continuazione conoscendo moltissime persone di ogni parte del paese e non solo.
Quanti clienti o lavori hai conseguito con noi? Descrivi alcuni esempi se lo ricordi.
Diversi lavori. In particolare con due clienti da Milano scese giù in Puglia per un matrimonio con le quali c’è stata un’intesa perfetta. Ci sentiamo ancora oggi! Straordinarie.
Quali passi o metodi segui per contattare e / o ottenere un cliente o un lavoro?
Solitamente chiamo. Lo trovo diretto ed immediato.
Hai alcun aneddoto interessante su qualche cliente di Cronoshare?
Si con due clienti simpaticissime una dalla Spagna e l’altra dalla California. È stata una mattinata stupenda in cui ho potuto anche rispolverare il mio inglese. Bellissima esperienza e pagata di più di quanto avessi richiesto. Perché straordinariamente soddisfatte!!!
Che consiglio daresti a dei professionisti che vogliono iniziare una propria carriera?
Di avere pazienza e massima disponibilità con tutti.
Lascia un commento