Kristen è una insegnante di inglese che impartisce lezioni online per tutti i livelli.
Kristen è la protagonista della sezione professionisti del mese in Cronoshare. In questo blog daremo mensilmente voce ai migliori professionisti che hanno riposto fiducia in Cronoshare.
Ci racconteranno le proprie esperienze e aneddoti offrendo i migliori consigli per tutti i professionisti che collaborano con Cronoshare.
Professionisti del mese in Cronoshare: Kristen
Indica la professione a cui ti dedichi, come hai iniziato il tuo business, i tuoi anni di esperienza, descrivi brevemente la tua figura professionale, le tue abilità, etc.
Insegno l’inglese da 20 anni (forse un po’ di più !) nelle scuole e aziende. Mi dedico anche alle lezioni private.
Quando hai deciso di iniziare a collaborare con Cronoshare?
Collaboro attivamente con la piattaforma di Cronoshare da meno di un anno.
Con quale frequenza utilizzi la piattaforma?
Non utilizzo la piattaforma con una frequenza specifica, ma la controllo ogni volta che mi arriva una notifica.
Cosa ti piace del tuo lavoro? Cosa ti differenzia dal resto dei professionisti del tuo settore?
Mi piace tanto la possibilità di conoscere diverse persone e aiutarle. Sono fortunata di imparare ogni giorno mentre insegno perché ogni persona ha diverse esperienze da offrire. Poiché faccio la lettrice in un liceo e lezioni on-line mi sono specializzata nella conversazione, però ascolto alle necessità di ogni studente per capire come condurre la lezione.
Quanti clienti o lavori hai conseguito con noi? Descrivi alcuni esempi se lo ricordi.
Grazie a Cronoshare ho avuto finora 4 studenti con cui faccio lezioni di conversazione e grammatica.
Quali passi o metodi segui per contattare e / o ottenere un cliente o un lavoro?
Seguo l’informazione data. Se c’è scritto tramite e-mail, provo lì prima. Preferisco parlare con gli studenti, quindi se c’è scritto per il cliente va bene whatsapp, scrivo un messaggio per chiedergli quando posso chiamarli.
Hai alcun aneddoto interessante su qualche cliente di Cronoshare?
Mi ricordo che dovevo fare la prima lezione con un cliente, e quindi volevo fare una bella impressione. Ma, proprio quella sera, l’internet ha deciso di non funzionare. Non volevo cancellare la lezione, quindi sono andata in centro dove c’era il wi-fi. Non avevo calcolato, però, tutti i rumori della piazza. Comunque, ho conosciuto il cliente e ho capito cosa voleva durante le lezioni. Nonostante la difficoltà di sentirci e il dover ripetersi il cliente ha deciso di continuare e lo insegno da mesi!
Che consiglio daresti ai professionisti che vogliono iniziare a collaborare con Cronoshare?
Di provare a contattare uno studente subito se pensate che potrete lavorare bene insieme! Qualche volta ho chiamato troppo tardi quando lo studente si è già messo d’accordo con un altro insegnate.
Lascia un commento