Emanuele Chiesa è un massaggiatore completo professionista, specializzato in atleti che offre la possibilità di trattamenti sia a domicilio che in studio.
Emanuele è il protagonista della sezione professionisti del mese in Cronoshare. In questo blog daremo mensilmente voce ai migliori professionisti che hanno riposto fiducia in Cronoshare.
Ci racconteranno le proprie esperienze e aneddoti offrendo i migliori consigli per tutti i professionisti che collaborano con Cronoshare.
Settore professionale: Massaggiatore
Zona di lavoro: Milano (MI)
Valutazione media dei clienti: 10
Professionisti del mese in Cronoshare: Emanuele Chiesa
Indica la professione a cui ti dedichi, come hai iniziato il tuo business, i tuoi anni di esperienza, descrivi brevemente la tua figura professionale, le tue abilità, etc.
Sono un ballerino professionista. Ho avuto la fortuna di lavorare in alcuni dei teatri più importanti del mondo.
Mi ha sempre affascinato la figura del massaggiatore, ho sempre stimato i bravi massaggiatori. Se realmente professionale e in grado di eseguire correttamente il proprio lavoro, egli può risolvere gran parte dei problemi per i quali si pensa sia per forza necessario un parere medico.
Così, durante questo “particolare” periodo, ho deciso di studiare per poter intraprendere questo mestiere e poter dare agli altri quelli che ho sempre avuto la fortuna di ricevere.
Sono felice poiché i pazienti sono soddisfatti e molti tornano, anche dopo poco tempo. Sono felice di aver intrapreso questo percorso.
La mia specialità, dato il mio trascorso sportivo, sono gli atleti.
Quando hai deciso di iniziare a collaborare con Cronoshare?
Ho iniziato la mia collaborazione con Cronoshare da poco, sono circa 3 mesi.
Con quale frequenza utilizzi la piattaforma?
Da quando mi sono iscritto alla piattaforma la uso quotidianamente in modo da controllare se ci sono dei lavori interessanti e potenziali clienti.
Cosa ti piace del tuo lavoro? Cosa ti differenzia dal resto dei professionisti del tuo settore?
La qualità. Per me il benessere del paziente è la prima cosa. Creare un feeling con il paziente, permette di poter arrivare ad una sensazione di benessere da ambo le parti che permette a me di lavorare bene e a lui di assimilare al meglio ciò che sta ricevendo.
Quanti clienti o lavori hai conseguito con noi? Descrivi alcuni esempi se lo ricordi.
I clienti che ho trovato grazie a Cronoshare sono vari, non ricordo quanti esattamente. Ho avuto, però, tutte esperienze positive.
Quali passi o metodi segui per contattare e / o ottenere un cliente o un lavoro?
Una volta ricevuta la richiesta del paziente, lo contatto proponendogli il mio lavoro. Se accetta, ben felice di iniziare ogni volta una nuova avventura.
Hai alcun aneddoto interessante su qualche cliente di Cronoshare?
Recentemente un paziente mi ha chiesto quanto tempo fa avessi iniziato questo mestiere. Gli ho detto che ho terminato la prima fase di studi a giugno 2021, che mi ha permesso di poter iniziare a lavorare.
Lui, stupito e meravigliato, non ci ha creduto. Mi ha detto che pensava svolgessi questo mestiere da tempo.
Mi ha gratificato molto.
Che consiglio daresti ai professionisti che vogliono iniziare a collaborare con Cronoshare?
Di provarci e di essere costanti con i contatti con i clienti. Non è tutto facile da subito, bisogna avere pazienza, ma i risultati si ottengono. Come nella vita.
Lascia un commento