Nicola Zambetta è un “marito a noleggio” di Orbassano (Torino) che da anni si occupa di tutti i lavori in casa di cui hanno bisogno i suoi clienti.
Nicola è il protagonista della sezione professionisti del mese in Cronoshare. In questo blog daremo mensilmente voce ai migliori professionisti che hanno riposto fiducia in Cronoshare.
Ci racconteranno le proprie esperienze e aneddoti offrendo i migliori consigli per tutti i professionisti che collaborano con Cronoshare.
Settore professionale: Tuttofare
Zona di lavoro: Orbassano (TO)
Valutazione media dei clienti: 9,9
Professionisti del mese in Cronoshare: Nicola Zambetta
Indica la professione a cui ti dedichi, come hai iniziato il tuo business, i tuoi anni di esperienza, descrivi brevemente la tua figura professionale, le tue abilità, etc.
Ho iniziato da un paio di anni a rispondere ad annunci presenti sul sito con riferimento a richieste di montaggio di mobili, piccoli lavori di falegnameria, lavori di pitturazione e piccoli interventi di manutenzione per privati; il cosìdetto “marito a noleggio”. Mi piace poter soddisfare le richieste dei miei interlocutori (di varia estrazione sociale, di sesso e di età) cercando di fornire loro un servizio accurato ad un prezzo ragionevole.
Quando hai deciso di iniziare a collaborare con Cronoshare?
Ho iniziato a collaborare con Cronoshare ed a utilizzare la sua piattaforma da più di un anno.
Con quale frequenza utilizzi la piattaforma?
Utilizzo la piattaforma di Cronoshare quotidianamente per cercare sempre nuovi lavori.
Cosa ti piace del tuo lavoro? Cosa ti differenzia dal resto dei professionisti del tuo settore?
Quello che mi piace del mio lavoro è poter risolvere le problematiche reali dei miei clienti.
Quanti clienti o lavori hai conseguito con noi? Descrivi alcuni esempi se lo ricordi.
I clienti che ho incontrato grazie a Cronoshare oltre una decina; dal lavori di montaggio mobili a piccole riparazioni per finire a richieste di lavori di pitturazione.
Quali passi o metodi segui per contattare e / o ottenere un cliente o un lavoro?
Solitamente invio un messaggio tramite WathsApp con una breve presentazione di me e del mio lavoro.
Hai alcun aneddoto interessante su qualche cliente di Cronoshare?
Un signore anziano mi aveva chiamato per sostituire delle lampade non potendolo fare personalmente e in seguito all’amicizia nata mi ha poi chiesto di configurargli il pc e proporgli dell’hardware. Bellissima persona e molto educata.
Che consiglio daresti ai professionisti che vogliono iniziare a collaborare con Cronoshare?
Siate sempre pronti ad aiutare i vostri clienti indipendentemente dal corrispettivo delle vostre prestazioni e date il meglio di voi stessi… non si vive solo per il denaro!
Lascia un commento