Maurizio Claudio Tranchida è un Operatore delle Tecniche manuali Olistiche Massaggiatore ed ancor prima uno Shiatsuka Professionale con conoscenze di Medicina Tradizionale Cinese.
Maurizio Claudio è il protagonista della sezione professionisti del mese in Cronoshare. In questo blog daremo mensilmente voce ai migliori professionisti che hanno riposto fiducia in Cronoshare.
Ci racconteranno le proprie esperienze e aneddoti offrendo i migliori consigli per tutti i professionisti che collaborano con Cronoshare.
Settore professionale: Operatore olistico, maassaggio Shiatsu, medicina tradizionale cinese
Zona di lavoro: Sesto San Giovanni (MI)
Valutazione media dei clienti: 10
Professionisti del mese in Cronoshare: Maurizio Claudio Tranchida di Studio Maushiatsu
Indica la professione a cui ti dedichi, come hai iniziato il tuo business, i tuoi anni di esperienza, descrivi brevemente la tua figura professionale, le tue abilità, etc.
Sono un Operatore delle Tecniche manuali Olistiche Massaggiatore ed ancor prima uno Shiatsuka Professionale con conoscenze di Medicina Tradizionale Cinese. Dal 2005 sono attivo nel settore del Massaggio Shiatsu in collaborazione con Enti e Associazioni attive nel sociale (ADS ASP AFP) con la qualifica di Operatore Shiatsu. Poi dal 2015 dopo aver concluso positivamente il percorso di formazione in TECNICHE MANUALI OLISTICHE che mi ha permesso di essere inserito nell’Albo delle Discipline Bio Naturali tenuto dalla Regione Lombardia nella omonima sezione ed aprendo uno Studio Professionale in proprio attivo nel settore dei Trattamenti e Massaggi Benessere.
Quando hai deciso di iniziare a collaborare con Cronoshare?
Sono più di due anni che utilizzo attivamente Cronoshare per trovare i miei clienti e la mia professionalità lo si vede dalle recensioni.
Con quale frequenza utilizzi la piattaforma?
Utilizzo la piattaforma quando ricevo una notifica di un nuovo probabile cliente, in questo modo posso concentrarmi comodamente sul mio lavoro.
Cosa ti piace del tuo lavoro? Cosa ti differenzia dal resto dei professionisti del tuo settore?
La mia attività professionale non è solo un lavoro per produrre reddito, ma una passione che comporta un coinvolgimento intellettuale che porta a incontrare persone con individualità diverse, con il proprio bagaglio di esperienze di vita, ricche fascino ed al quale si deve il massimo di rispetto.
Quanti clienti o lavori hai conseguito con noi? Descrivi alcuni esempi se lo ricordi.
Alcuni dei primi clienti si sono fidelizzati con il tempo e continuano a frequentare lo studio una o due volte al mese. Non sempre però si ha questa fortuna e bisogna imparare a non demordere.
Quali passi o metodi segui per contattare e / o ottenere un cliente o un lavoro?
Seguo le indicazioni che le stesse persone segnalano nella ricerca sul sito in modo da essere disponibile e mai invadente.
Hai alcun aneddoto interessante su qualche cliente di Cronoshare?
Altri di quelli che prima erano dei clienti per un servizio sono rimasti in contatto come me anche per intraprendere un percorso di crescita personale.
Che consiglio daresti ai professionisti che vogliono iniziare a collaborare con Cronoshare?
Perseverare e non arrendersi perchè il prossimo contatto potrebbe esser un cliente.
Lascia un commento