Lino Carriero è un massaggiatore bioenergetico qualificato da circa 20 anni specializzato in diversi tipi di massaggi grazie ad un corso professionale presso un’accademia di Roma.
Affianca i massaggi alla naturopatia attraverso l’uso dei fiori di Bach e si sta specializzando nella gestione corporea di traumi psicosomatici grazie alla metodica integrazione fasciale.
Lino è il protagonista della sezione professionisti del mese in Cronoshare. In questo blog daremo mensilmente voce ai migliori professionisti che hanno riposto fiducia in Cronoshare.
Ci racconteranno le proprie esperienze e aneddoti offrendo i migliori consigli per tutti i professionisti che collaborano con Cronoshare.
Settore professionale: Massaggi bioenergetici e naturopata
Zona di lavoro: Roma (RM)
Valutazione media dei clienti: 9,3
Professionisti del mese in Cronoshare: Lino Carriero
Quando hai deciso di iniziare a collaborare con Cronoshare?
Ho iniziato a collaborare assiduamente con Cronoshare e la sua piattaforma da circa 2 anni. Da quel momento la controllo quotidianamente in modo da verificare di avere delle richieste di preventivi da parte dei clienti.
Cosa ti piace del tuo lavoro?
Cosa ti differenzia dal resto dei professionisti del tuo settore?
Del mio lavoro mi piace la possibilità di riportare benessere e gioia nella vita delle persone. Dal resto dei colleghi penso che mi differenzia la diversa personalità che ognuno di noi esprime nel relazionarsi al prossimo.
Quanti clienti o lavori hai conseguito con noi? Descrivi alcuni esempi se lo ricordi.
Ho avuto molti clienti grazie alla piattaforma di Cronoshare e ricordo tutte queste esperienze come molto gratificanti.
Quali passi o metodi segui per contattare e / o ottenere un cliente o un lavoro?
La mia strategia è quella di controllare tutte le richieste che mi arrivano e rispondere a quelle che mi sembrano interessanti. In questo modo posso decidere a quali rispondere e a quali no. Le mie recensioni poi sono la migliore garanzia di fronte ad un cliente.
Hai alcun aneddoto interessante su qualche cliente di Cronoshare?
Una cosa che mi è successo e che mi ha riempito di orgoglio sono stati i complimenti ricevuti da un cliente. Dopo aver ricevuto il massaggio mi ha confessato di essere un collega.
Che consiglio daresti ai professionisti che vogliono iniziare a collaborare con Cronoshare?
Consiglio di provare la piattaforma perchè è molto conveniente e di avere pazienza se non si vedono dei risultati immediati perchè i clienti arriveranno presto.
Lascia un commento