Alessia è una make up artist certificata da più di 8 anni, ha lavorato per grandi fotografi, agenzie di moda, wedding planner e programmi televisivi. La passione e l’amore per questo lavoro la spingono a migliorarsi ogni giorno e studiare i continui aggiornamenti del settore per valorizzare e rendere speciale ogni make-up eseguito.
Alessia è la protagonista della sezione professionisti del mese in Cronoshare. In questo blog daremo mensilmente voce ai migliori professionisti che hanno riposto fiducia in Cronoshare.
Ci racconteranno le proprie esperienze e aneddoti offrendo i migliori consigli per tutti i professionisti che collaborano con Cronoshare.
Settore professionale: Make up Artist
Zona di lavoro: Roma (RM)
Valutazione media dei clienti: 10
Professionisti del mese in Cronoshare: Alessia
Quando hai deciso di iniziare a collaborare con Cronoshare?
Con quale frequenza utilizzi la piattaforma?
È da meno di due anni che utilizzo Cronoshare e quotidianamente controllo la web per vedere se ci sono nuove richieste delle clienti.
Cosa ti piace del tuo lavoro?
Cosa ti differenzia dal resto dei professionisti del tuo settore?
La cosa che amo del mio lavoro è vedere le persone felici del risultato e della resa, soprattutto quando poi vengo ricontattata per altri lavori. Personalmente cerco sempre un compromesso con esigenze / necessità e costi, senza sminuire però il lavoro eseguito.
Quanti clienti o lavori hai conseguito con noi? Descrivi alcuni esempi se lo ricordi.
Ho avuto circa 8 clienti, alcune di loro mi hanno ricontattata più volte dopo avermi conosciuta ed eseguito il primo lavoro tramite questo portale.
Quali passi o metodi segui per contattare e / o ottenere un cliente o un lavoro?
Invio preventivamente una mail con i miei riferimenti, se non ho riscontro contatto tramite telefono per capire se la richiesta è stata risolta oppure no.
Hai alcun aneddoto interessante su qualche cliente di Cronoshare?
Una cliente mi ha chiesto di essere seguita in privato per lezioni di trucco visto che si era trovata bene con me il giorno della cerimonia.
Che consiglio daresti ai professionisti che vogliono iniziare a collaborare con Cronoshare?
Ci vuole pazienza e tenacia, mai buttarsi giù se un cliente non sceglie voi ma cercare di valorizzare il proprio operato e trasmettere il proprio valore agli altri.
Lascia un commento