Lorenzo Serri di “Il Tutto Fare Low Cost” è un professionista del bricolage e svolge vari servizi in altrettanti settori lavorativi grazie alle proprie competenze acquisite durante la propria carriera lavorativa. Lorenzo ha iniziato circa 25 anni fa gestendo le manutenzioni generali nei supermercati Coop e Conad nella regione Emilia Romagna e si è specializzato nelle manutenzioni e riparazioni tecniche a livello casalingo e industriale.
Lollo Serri di “Il Tutto Fare Low Cost” è il protagonista della sezione professionisti del mese in Cronoshare. In questo blog daremo mensilmente voce ai migliori professionisti che hanno riposto fiducia in Cronoshare.
Ci racconteranno le proprie esperienze e aneddoti offrendo i migliori consigli per tutti i professionisti che collaborano con Cronoshare.
Settore professionale: Tuttofare specializzato in manutenzioni e riparazioni
Zona di lavoro: Cervia / Milano Marittima (RA)
Valutazione media dei clienti: 9,3
Professionisti del mese in Cronoshare: Lorenzo Serri
Quando hai deciso di iniziare a collaborare con Cronoshare?
Con quale frequenza utilizzi la piattaforma?
Mi sono iscritto a Cronoshare da meno di tre mesi e verifico quotidianamente le richieste di servizio nella mia zona.
Cosa ti piace del tuo lavoro?
Cosa ti differenzia dal resto dei professionisti del tuo settore?
Svolgo il mio lavoro con passione perché mi piace! La soddisfazione dei clienti è la mia benzina e cerco sempre di assecondare i miei clienti offrendo ottimi prezzi di mercato.
Quanti clienti o lavori hai conseguito con noi? Descrivi alcuni esempi se lo ricordi.
Ad oggi ho concluso lavori per 9 clienti e sono sicuro che ne svolgerò molti di più perché i benefici ottenuti dalla contentezza e gratitudine dei clienti si ripagano nel tempo.
Quali passi o metodi segui per contattare e / o ottenere un cliente o un lavoro?
Contatto i clienti seguendo la forma da loro espressa e chiedo maggiori informazioni sul lavoro da realizzare per capire al meglio il servizio richiesto e poter formulare un preventivo adeguato e su misura.
Hai alcun aneddoto interessante su qualche cliente di Cronoshare?
Non ho nessun aneddoto che si evidenzia in particolare, tutti i clienti ai quali ho prestato servizio sono rimasti soddisfatti del mio lavoro e questa è l’unica cosa che conta.
Che consiglio daresti ai professionisti che vogliono iniziare a collaborare con Cronoshare?
Consiglio di provare Cronoshare, è un sito che funziona ed io ne sono la prova.
Lascia un commento