Irene Masiero è una truccatrice professionista, si occupa di esaltare al meglio la naturale bellezza delle persone per farle sentire a proprio agio nei momenti più belli e importanti come matrimoni e cerimonie, ma anche per occasioni speciali come feste, eventi e servizi fotografici.
Il suo lavoro è scaturito da una grande passione per il mondo del make-up e della bellezza in generale; ama offrire ai suoi clienti professionalità e gentilezza e per questo utilizza solo prodotti professionali, curo moltissimo l’igiene del suo kit e si aggiorna professionalmente di continuo per essere sempre al passo con i nuovi trend.
Irene Masiero è la protagonista della sezione professionisti del mese in Cronoshare. In questo blog daremo mensilmente voce ai migliori professionisti che hanno posto fiducia in Cronoshare.
Ci racconteranno le proprie esperienze e aneddoti offrendo i migliori consigli per tutti i professionisti che collaborano con Cronoshare.
Settore professionale: Make up artist
Zona di lavoro: Montegrotto Terme (PD)
Valutazione media dei clienti: 10
Professionisti del mese in Cronoshare: Irene Masiero
Quando hai deciso di iniziare a collaborare con Cronoshare?
Con quale frequenza utilizzi la piattaforma?
Ho iniziato ad usare Cronoshare da sei mesi circa e quotidianamente accedo al sito per controllare le nuove richieste dei clienti.
Cosa ti piace del tuo lavoro? Cosa ti differenzia dal resto dei professionisti del tuo settore?
Mi piace contribuire a rendere speciali i momenti delle mie clienti, facendole sentire belle e a proprio agio.
Quanti clienti o lavori hai conseguito con noi? Descrivi alcuni esempi se lo ricordi.
Ho collaborato con Cronoshare prestando servizio a 9 clienti fino ad ora per eseguire alcuni dei miei lavori, in particolare ho truccato per feste e cerimonie, eseguendo make-up naturali, ma con carattere, per esaltare la bellezza delle mie clienti.
Quali passi o metodi segui per contattare e / o ottenere un cliente o un lavoro?
Contatto i miei clienti tramite messaggio whatsapp o email, fornendo le informazioni necessarie e successivamente effettuo una telefonata.
Hai alcun aneddoto interessante su qualche cliente di Cronoshare?
Una cliente in particolare è stata così colpita dal mio lavoro che mi ha assunta subito per un altro evento.
Che consiglio daresti ai professionisti che vogliono iniziare a collaborare con Cronoshare?
A mio parere, è importante selezionare l’area geografica entro la quale si vuole rimanere, ampliare la propria galleria foto e aggiornarsi spesso.
Lascia un commento