Renata Maria Cefali fa parte della nostra categoria “professionisti del mese Cronoshare”, dove riporteremo una sua breve intervista riguardo le sue esperienze con Cronoshare. Abbiamo pensato di intervistare i professionisti che hanno scelto di collaborare e sostenere il nostro progetto, dando spazio ai loro racconti, apportando in aggiunta consigli preziosi ed utili a tutta la comunità dei professionisti Cronoshare.
Igienista dentale specializzata in “Scienze tecniche assistenziali”, da molti anni lavora presso studi dentistici di Roma. Renata Maria è inoltre una make-up artist con tanto di attestato alle spalle come truccatrice professionale presso l’accademia di trucco. Esegue servizi a domicilio per eventi, feste, cerimonie e matrimoni. Come se non bastasse, è anche in possesso di un attestato regionale in Onicotecnica, letteralemente “tecnico delle unghie”, per questo effettua ricostruzioni in gel o acrilico.
Notiamo che la nostra professionista ama fare molte cose. Il suo obiettivo è quello di soddisfare le esigenze dei suoi clienti e pazienti nel migliore dei modi, cercando di coinciliare un rapporto equo tra qualità del servizio e prezzo.
Settore professionale: Make-up artist
Zona di lavoro: Roma (Roma)
Valutazione media dei clienti: 10
Renata Maria Cefali, igienista dentale e truccatrice a domicilio
Perchè hai scelto Cronoshare?
Cronoshare mi dà la possibilità di entrare in contatto con persone che hanno bisogno dei miei servizi.
Cosa ti piace del tuo lavoro?
Quello che mi piace del mio lavoro è il sorriso e la soddisfazione dei miei clienti a lavoro terminato. Il risultato che raggiungo e il vicino contatto con le persone.
In che modo utilizzi Cronoshare e la sua piattaforma? Quali clienti o offerte di lavoro ti interessano maggiormente?
Utilizzo Cronoshare maggiormente per trucco a domicilio, che è quello che mi interessa in particolare.
Quanti clienti o lavori hai ottenuto grazie a noi? Riporta alcuni esempi.
In pochi mesi ho avuto sei clienti.
Quali step o linee guida sei solito seguire per contattare e/o ottenere un cliente o lavoro?
Dato che tramite email non risponde quasi nessuno, utilizzo il numero che mi manda Cronoshare. Se ricevo una risposta, cerco di trovare un accordo con il cliente riguardo il prezzo e il tipo di servizio.
Parlaci di qualche tua esperienza o aneddoto avuto con qualche cliente di Cronoshare
Solitamente sono tutte esperienze bellissime. Le mie clienti mi mandano spesso le foto degli eventi, riportando le impressioni degli amici e dei parenti.
Cosa consiglieresti ad un professionista che vorrebbe inizare a lavorare con Cronoshare?
Consiglio di rischiare, provare e credere in sè stessi.
Lascia un commento