Alice Ceragioli è una Make Up Artist toscana. Fin da piccola giocava coi trucchi di sua madre e passava le ore a truccare bambole. Crescendo ha sempre avuto un particolare amore nei confronti dell’arte: adora la musica e suona la chitarra, ma la passione per il Make Up è sempre stata la sua più grandissima e fortissima costante della sua vita. Nel 2015 ha frequentato un corso base di make up, studiando i più importanti manuali del settore, successivamente nel 2016 ha frequentato l’accademia specializzata Make Up Forever di Bologna, grazie alla quale ha conseguito il diploma di trucco sposa e trucco correttivo. Come make up artist freelance collabora con diverse wedding planner per trucchi sposa e con fotografi e videomaker per shooting e trucchi cinematografici.
Leggi la breve intervista e scopri qual’è stata l’esperienza di Alice su Cronoshare!
Nome: Alice Ceragioli
Settore professionale: Make Up Artist
Zona di lavoro: Montignoso (Massa-Carrara)
Valutazione media dei clienti: 10
Alice Ceragioli, Make Up Artist:
Perchè hai scelto Cronoshare?
Ho scelto Cronoshare perchè lo ritengo un buon portale, che oltre ad essere molto funzionale e anche utile.
Cosa ti piace del tuo lavoro?
Ciò che più amo del mio lavoro, è quella di avere la possibilità di poter dare a tutte le donne che si affidano alle mie capacità di poterle far sentire splendide e uniche.
In che modo utilizzi Cronoshare e la sua piattaforma? Quali clienti o offerte di lavoro ti interessano maggiormente?
Utilizzo Cronoshare per riuscire a trovare nuovi clienti per la mia attività. Che principalmente si focalizza in trucchi sposa, occupandomi di renderle bellissime e uniche durante il giorno del loro matrimonio. Seguo anche trucchi per eventi e cerimonie.
Quanti clienti o lavori hai ottenuto grazie a noi? Riporta alcuni esempi.
Ho lavorato, grazie a Cronoshare, già con 3 clienti e mi sono trovata con tutte molto bene.
Quali step o linee guida sei solito seguire per contattare e/o ottenere un cliente o lavoro?
Gli step che generalmente seguo durante la fase di presa di contatto è quella di cercare di parlare il prima possibile con la cliente e chiedere tutte le informazioni del caso.
Cosa consiglieresti ad un professionista che vorrebbe inizare a lavorare con Cronoshare?
Ciò che mi sento di consigliare a tutti coloro che sono diffidenti di questa piattaforma è non avere paura, ed unirsi immediatamente alla famiglia Cronoshare, che oltre ad essere molto utile è sempre disponibile!!
Lascia un commento