Erika Sudarovich è un Make up artist che da anni collabora per grandi marchi come Lancome, Armani, Yves Saint Laurent, e consulente cosmetica per Loreal Luxe in generale. Da otto anni si dedica con passione a questo lavoro che le regala giorno dopo giorno nuove soddisfazioni.
Settore professionale: Truccatrice a Domicilio
Zona di lavoro: Mira (Venezia)
Valutazione media dei clienti: 10
Perchè hai scelto Cronoshare?
Ho scelto Cronoshare, perchè trovo questa piattaforma molto utili per poter offrire i miei servizi di truccatrice (per eventi o corsi di trucco).
Cosa ti piace del tuo lavoro?
Del mio lavoro, ciò che mi piace di più, è la possibilità aiutare a valorizzare l’immagine personale con creatività e buon criterio tutti i miei clienti, a seconda dell’occasione richiesta.
In che modo utilizzi Cronoshare e la sua piattaforma? Quali clienti o offerte di lavoro ti interessano maggiormente?
Principalmente i clienti che prediligo sono quelli che richiedono un servizio di trucco per eventi o matrimoni, o che siano interessati a seguire un corso di trucco.
Quanti clienti o lavori hai ottenuto grazie a noi? Riporta alcuni esempi.
Sono riuscita ad ottenere come cliente una signora che mi aveva contattata perchè voleva essere truccata per un matrimonio.
Quali step o linee guida sei solito seguire per contattare e/o ottenere un cliente o lavoro?
Solitamente riesco ad ottenere i clienti tramite annunci online o con il semplice passaparola.
Parlaci di qualche tua esperienza o aneddoto avuto con qualche cliente di Cronoshare
Attualmente non ho un aneddoto in particolare da raccontare, però posso semplicemente dire che la cliente con cui ho avuto un rapporto di lavoro, è rimasta molto soddisfatta del servizio, nella sua richiesta di un trucco. Mi ha persino detto che mi avrebbe ricontattata per occasioni future.
Cosa consiglieresti ad un professionista che vorrebbe inizare a lavorare con Cronoshare?
Consiglierei semplicemente di dare sempre il meglio di se nel servizio offerto, essere molto professionali e onesti. Cronoshare può rivelarsi un’ottima porta di entrata nel mondo del lavoro del Make up.
Lascia un commento