Cinzia Moioli è una truccatrice a domicilio che si dedica da anni al mondo del Make Up prestando i suoi servizi a privati e collaborando con diversi studi fotografici per servizi di moda o pubblicità.
Cinzia sarà la nostra prima protagonista della sezione dedicata ai “Professionisti del mese Cronoshare“. In questo spazio, daremo voce ai migliori professionisti del mese che oltre ad aver scommesso su di noi, sono riusciti ad ottenere dei grandi risultati in cambio. Attraverso questa breve intervista, i professionisti, ci racconteranno brevemente esperienze ed aneddoti curiosi accaduti sul posto di lavoro, apportando in aggiunta consigli preziosi ed utili a tutta la comunità dei professionisti Cronoshare.
Settore professionale: Truccatrice a domicilio
Zona di lavoro: Cernusco sul Naviglio (Milano)
Valutazione media dei clienti: 9.7
Cinzia Moioli, esperta truccatrice a domicilio
Per quale motivo sei su Cronoshare?
Ho scelto Cronoshare perchè ritengo sia un sito affidabile e professionale, dove le richieste cui ricevo sono effettivamente reali. In più, lo trovo molto utile per i lavoratori a domicilio come me. Attraverso questo servizio posso trovare nuove opportunità di lavoro nel modo più semplice e veloce, direttamente da casa.
Cosa ti piace del tuo lavoro?
Direi quasi tutto. Specialmente il risultato che riesci ad ottenere una volta concluso il lavoro. Penso sia ancora più appagante quando il tuo servizio piace al tuo cliente rispetto al guadagno in sè.
In che modo utilizzi Cronoshare e la sua piattaforma? Quali clienti o offerte di lavoro ti interessano maggiormente?
Sono un’esperta del make-up. Per questo rispondo ad ogni richiesta mi venga proposta riguardo l’ambito del trucco. Ricevo molte richieste per acconciature, ma purtroppo non sono in grado di fornire questo tipo di servizio.
Quanti clienti o lavori hai ottenuto grazie a noi? Riporta alcuni esempi.
Posso dire che ho sfruttato molto i servizi di Cronoshare. Ho avuto molte richieste di lavoro per make up riguardo eventi, serate e anche per qualche matrimonio.
Quali step o linee guida sei solito seguire per contattare e/o ottenere un cliente o lavoro?
Il primo contatto è quello dell’indirizzo email, dove indico inoltre il mio sito web per dar la possbilità al cliente di vedere i miei lavori. Successivamente Whatsapp o il contatto telefonico. Oggi, comunque sia, qualunque mezzo di comunicazione è molto immediato ed efficace.
Parlaci di qualche tua esperienza o aneddoto avuto con qualche cliente di Cronoshare.
Ho conosciuto una cliente con la quale, successivamente, abbiamo instaurato un bel rapporto. Questa sicuramente è stata l’esperienza più positiva che ho avuto grazie a Cronoshare. Nel mondo del lavoro, come tutti sanno, possono capitare altrettante esperienze negative. Alcune clienti,per esempio, dopo aver acquistato il loro contatto e dopo averle mandato la lista dei prezzi, hanno subito rifiutato senza badare alla professionalità e l’esperienza, aspettandosi solo un servizio “low-cost”.
Cosa consiglieresti ad un professionista che vorrebbe iniziare a lavorare con Cronoshare?
Sicuramente di essere professionali ma allo stesso tempo molto flessibili riguardo le richieste di ogni cliente. La frequenza del tuo lavoro dipenderà molto dalla tua onestà.
Lascia un commento